Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 Morto Non Riconosciuto Usb Dal Pc


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, vi illustro brevemente il mio problema. Prima di tutto prima di postare ho constatato che ci sono discussioni simili al mio problema, per questo farò una domanda più precisa. Praticamente oggi ho sbrandizzato il Nokia N73 e fin qui tutto ok, dopo ho fatto l'update del firmware con software Nokia, al che durante la procedura qualcosa è andato storto in quanto si è interrotta per cause a me sconosciute. Ho provato anche a effettuare il ripristino sempre con Nokia Software Update, ma niente da fare il cell non si accende, è praticamente morto. Ho provato a farlo "resuscitare" con Jaf con le guide viste su questo forum, ma niente da fare, il problema sta nel riconoscimento del cell da parte del pc attraverso la porta usb. Praticamente non viene proprio visto....Premesso che il cell è ampiamente fuori garanzia, ho speranze di recuperarlo da solo oppure dovrei portarlo ad un Nokia Point, ma essendo fuori garanzia l'operazione la vedo onerosa, data l'età del cellulare...Grazie in anticipo,complimenti per il forum e Auguri a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy