Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 - Come Ritornare A Symbian Anna?


Recommended Posts

Mi hanno installato sul mio N8 un firmware

Release: Symbian Belle

Software version: 111.030.0607

Software version date: 2011-11-10

Cutom version: 111.030.0607.360.04

Custom version: 2011-11-18

Language set: 111.030.0607.03.01

Product code: 0599816

Model: N8-00

Type: RM-596

Quando lo ho ripreso ho trovato un sistema operativo in Inglese...e altre lingue...con un pochini di problemi tra cui uno...

Quando vado a fare l'hard reset, non chiede più il codice il telefono si riavvia come dovrebbe....ma quando finisce l'hard reset il sistema operativo è sempre lo stesso...

Voglio quindi chiedere se esiste un modo per tornare a Symbian Anna...o symbian^3...vi prego aiutooo non sò cosa fare...

ho provato anche ad installare [N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon Versione 2.3 , ma non ci sono riuscito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tornare ad Anna devi per forza flashare, comunque ti consiglio di riflashare di nuovo la 2.3 (sempre di Xeon) che si basa su una diversa versione di Belle, ma in italiano e con relative correzioni cercando prestare attenzione alla guida per il flash! ^_^

Altrimenti, se non hai altre scelte, segui Questa guida per fare il downgrade e installi Questo CFW :thumbs:

Modificato da Stein95
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy