Jump to content
Nokioteca Forum

N96


westernboy
 Share

Recommended Posts

Ciao,mi sono accorto che la musica era stata scaricata sulla Memory Card,ho tolto la carta e mi sono accorto ,che con la Pc Suite non trasmette ne Musica ne Foto,

Voglio aggiungere che prima che io ti ho scritto la prima volta,ho risettato la Mass.Memory,hoprovato in tutti i modi per portare il cell. a zero per poi incominciare da capo ,ma niente non vuole sapere di copiare la musicadal PC al Cell.Spero che trovo in te l'aiuto che mi serve.Saluti

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,ho collogato il cell.con il pc. in modalità archivio di Massa,ci ho trasmesso delle canzoni e voilà,sul call.lettore musicale mi esce la voce,aggiorna raccolta,ebbene mi sono uscite le canzoni che le avevo trasmesso,adesso prvo a metterci tutta la musica dopo ti faccio sapere.Ciao

io ho lo stesso problema.. nella gestione file me le trova e me le fa sentire ma nella zona della musica nnt.. solo le vecchie ke gia avevo.. cm potrei fare? io ho sempre fatto aggiorna raccolta ed e sempre andato alla grande.. ma adesso sta per ore a cercare e rimane sempre a zero.-.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy