Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Suonerie


superluca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e AUGURI!!!!!

Ma con il nostro Lumia 800 non si possono utilizzare i brani musicali come suoneria?

Si deve creare un ringtone? Se si come si fa perchè su Zune (che cesso di app. molto meglio Itunes)non ci riesco proprio.

Senza brani come suoneria mi sembra di tornare indietro di 10 anni....

Grazie ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti , ho provato a caricare un file mp3 dal pc al telefono , e dopo 3 ore tra aggiornamenti e ricerca file nel programma zune , sono riuscito a trasferirlo !!

Ma adesso , come faccio a mettere il file come suoneria ? se faccio come da guida :

impostazioni => toni e suonerie , non la trovo !!! dove sbaglio ???

altro problema , il file che ho scaricato sul telefono e' sempre nella prima schermata che appare quando premo il tasto per sbloccare il telefono .... come la tolgo ????

Grazie in anticipo

Modificato da claydo
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta , ma avevo chiaramente gia' guardato i post precedenti , il mio problema e' che non mi vede la suoneria mp3 nell'elenco di toni e suonerie , quindi non posso mettere il file come suoneria predefinita !!

ho anche controllato dimensioni e durata dell'mp3 ed e' tutto ok , l'unica cosa diversa che ho notato e' che nella guida dice : impostazini => suonerie e suoni , mentre nel mio telefono e' : impostazioni => toni e suonerie , ma penso che sia la stessa cosa no !?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy