Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch Screen E Composizione Messaggi


morfeus91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo in quanto ho dei seri problemi con il mio n97.

Il primo è che il touch non è per niente preciso...delle volte premo sul numero 1 e mi prende il 5...la composizione dei messaggi è una tragedia perchè vuoi inserire una lettera e ne prende un altra..

Oltretutto mi sono accorto che quando premo sul display per una qualsiasi operazione il cell emette un piccolo "beep" ma stranissimo..e molto basso..infatti per sentirlo devi essere nel più totale silenzio.

Altro problema invece sono le parole nei messaggi...0agam

é impostata la lingua italiana ma quando scrivi ti escono fuori delle parole inesistenti...Esempio sonia=ponga ciao=agam

COme posso risolvere???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo in quanto ho dei seri problemi con il mio n97.

Il primo è che il touch non è per niente preciso...delle volte premo sul numero 1 e mi prende il 5...la composizione dei messaggi è una tragedia perchè vuoi inserire una lettera e ne prende un altra..

Oltretutto mi sono accorto che quando premo sul display per una qualsiasi operazione il cell emette un piccolo "beep" ma stranissimo..e molto basso..infatti per sentirlo devi essere nel più totale silenzio.

Altro problema invece sono le parole nei messaggi...0agam

é impostata la lingua italiana ma quando scrivi ti escono fuori delle parole inesistenti...Esempio sonia=ponga ciao=agam

COme posso risolvere???

grazie

Possono essere due problemi differenti. Io inizierei a ricalibrare il touch. Se il problema persiste allora mi sa che devi sostituirlo (il touch).

Per il secondo problema credo sia inerente al primo.

Fai prima questa verifica e poi andiamo avanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy