Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Piccolo Difetto


polini.evo
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,oggi ho acquistato un nokia n8 soltanto che scattate un paio di foto mi sono accorto che e presente nello schermo un 3 aloni,come se in quei punti lo schermo fosse sfocat...quando mi sposto su una base nera ciò non si nota...volevo sapere se questo difetto era normale, o se mi conviene portarlo dove l'ho acquistato..perche non vorrei che lo mandassero in assistenza e nn mi va neanche di avere speso soldi per un prodotto che presenta,seppur piccolo,un difetto...avrei diritto a farmelo cambiare??grazie e buon natale

Modificato da polini.evo
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,oggi ho acquistato un nokia n8 soltanto che scattate un paio di foto mi sono accorto che e presente nello schermo un 3 aloni,come se in quei punti lo schermo fosse sfocat...quando mi sposto su una base nera ciò non si nota...volevo sapere se questo difetto era normale, o se mi conviene portarlo dove l'ho acquistato..perche non vorrei che lo mandassero in assistenza e nn mi va neanche di avere speso soldi per un prodotto che presenta,seppur piccolo,un difetto...avrei diritto a farmelo cambiare??grazie e buon natale

Ciao, beh! Se sei certo di questi aloni, c'è un difetto sì. Va da chi l'hai comprato e fai presente il problema. Spero che così tu possa evitare l'assistenza che (a detta di altri, visto che per fortuna non ne ho mai avuto bisogno) fanno passare un'eternità prima di ridarti il cell.

Aggiornaci pure ^_^

Tanti auguri!

Link to comment
Condividi su altri siti

fai qualche foto di prova e postale qui nel forum

se faccio la foto nn si nota nemmeno...però e qualcosa che mi da fastidio,si nota soprattuto quando giro le foto...questi punti sfocati restano mentre le foto si spostano quindi credo proprio che sia nello schermo...

nn e difetto di fotocamera ma di schermo,se facessi le foto nn si vedrebbe il problema.

Modificato da polini.evo
Link to comment
Condividi su altri siti

hai tolto la plastica che copre l'obiettivo?

so che pare assurdo, ma non saresti il primo a cui accade questa divertente dimenticanza... :)

se poi pensi che sia un problema dello schermo, per esserne sicuro, scarica le foto sul pc e vedile sullo schermo grande

si ho tolto la pellicola della fotocamera,e anche quella dello schermo ma il problema persiste...mi sa che e lo schermo...speriamo che mi cambino il telefono e non facciano storie perche dopo che si spendono i soldi almeno si vorrebbe avere un prodotto senza alcun difetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy