Jump to content
Nokioteca Forum

"sbrandizzare" Lumia 800?


hipalfredo
 Share

Recommended Posts

lo sbrandizzo cosi dopo mi trova l'aggiornamento :mumble:

Te lo trova lo stesso. Nokia ha comunicato che l' aggiornamento viene rilasciato in modo scaglionato per non intasare i server. Quindi bisogna solo avere pazienza qualche giorno. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso il firmware col product code del no brand. Come scritto sulla guida l'ho scaricato, cambiato i codici e flashato.

La garanzia non si perde, anche perché basta andare su zune e ripristinare la versione precedente

O

scaricare il firmware corrispondente al tuo product code e flasharlo. Il telefono torna vergine, ed essendo flashato tramite il Nokia Care Suite non hai problemi di sorta.

se non capisci qualcosa o vuoi un consiglio chiedi pure. Ma se segui la guida alla lettera il processo è semplice e veloce.

Solo un passaggio non è scritto: devi andare su refurbish per flashare ma lo vedi nell'immagine.

Modificato da atsoc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi help me... so che esiste una procedura per la sbrandizzazione del lumia 800, io ho questa guida... ma la domanda è... come caspita faccio a sapere quale FW no brand devo scaricare?

Vi scrivo i dati:

Versione SO:7.10.8107.79

Numero revisione firmware:1600.2487.8107.12070 (aggiornato questa mattina :-) )

Numero revisione hardware:112.1402.2.3

Versione software radio:1.6.00.24

Versione hardware radio:8255

versione bootloader:7.35.0.0

Versione processore SOC:0.74.2.1

RM-801 EU 220

ROM version: 7.08107.0

MODELLO NERO (dovrebbe essere MATT BLACK)

Ora è brandizzato 3 ma vorrei mettere l'FW no brand... Solo che nn so quale caspita è il PC per fare la ricerca...

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per sapere qual è il tuo PC basta che guardi sullo sportellino della micro-sim

Grazie mille... ho scoperto che il mio PC è 059L7F9... ho fatto la ricerca con navifirm + 1.7 ma nn lo trovo proprio, con Nokia Data Package Manager c'è... ma pensa un pò... è solo brand 3 e tra l'altro fw vecchio nn aggiornato... Magari se aspetto esce qualcosa... Spero...
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille... ho scoperto che il mio PC è 059L7F9... ho fatto la ricerca con navifirm + 1.7 ma nn lo trovo proprio, con Nokia Data Package Manager c'è... ma pensa un pò... è solo brand 3 e tra l'altro fw vecchio nn aggiornato... Magari se aspetto esce qualcosa... Spero...

.. solo a titolo informativo.. in giro trovi la procedura per cui puoi scaricare un package xxx-xx-xxx per poi rinominarlo come se lo aspetta la tua 059L7F9 in modo che si riesca a fare il flash sul telefono con PC differente. Quindi prendendo una versione country variant (CV) italiana del colore che più ti aggrada puoi flashare l'L800 con quello che ti pare. Stando alle info puoi tornare indietro in qualsiasi momento non alterando in nessun modo la garanzia in quanto la ROM che monti non è una ROM tarocca ma originale pure lei..

In caso di aggiornamento il tuo telefono cerchera' comunque la versione che collima con il suo PC e scaricherà l'ultimo aggiornamento disponibile... se ti va di provare.. io cmq aspetto la TIM originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

.. solo a titolo informativo.. in giro trovi la procedura per cui puoi scaricare un package xxx-xx-xxx per poi rinominarlo come se lo aspetta la tua 059L7F9 in modo che si riesca a fare il flash sul telefono con PC differente.

Hai idea di dove io possa trovare questa guida... magari ci provo... Grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy