Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wi-Fi Lumia 800


primius
 Share

Recommended Posts

gent.me/i

ho comprato da 2 gg il lumia 800 e ho problemi di connessione Wi-Fi con la mia rete domestica peraltro funzionante su tutti gli altri pc (una Netgear). Il telefono la riconosce ma anche con la password corretta non si connette. preciso che la criptazione è WEP e delle quattro chiavi possibili di accesso sul router è selezionata la terza di default. Solo che l'opzione di quale chiave scegliere il Lumia non me la dà. O c'è nascosta da qualche parte una pagina di settaggio che non trovo ?

ringrazio chiunque mi possa dare dei..."lumi" sul lumia

saluti e auguri

primius

Link to comment
Condividi su altri siti

gent.me/i

ho comprato da 2 gg il lumia 800 e ho problemi di connessione Wi-Fi con la mia rete domestica peraltro funzionante su tutti gli altri pc (una Netgear). Il telefono la riconosce ma anche con la password corretta non si connette. preciso che la criptazione è WEP e delle quattro chiavi possibili di accesso sul router è selezionata la terza di default. Solo che l'opzione di quale chiave scegliere il Lumia non me la dà. O c'è nascosta da qualche parte una pagina di settaggio che non trovo ?

ringrazio chiunque mi possa dare dei..."lumi" sul lumia

saluti e auguri

primius

cosa sono le "chiavi di accesso"??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy