Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6


cactus_92
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. vorrei sapere dai possessori di nokia x6 dei pareri. un amico non lo usa più ed è in garanzia ancora. esteticamente è un poco messo maluccio, ha un pò di polvere dentro il touch e "spaccato" l'altoparlante dove si sente la voce.. non sò se questo viene coperto da garanzia, anche perchè ha preso una botta ed è un pò evidente. se decido di metterlo apposto quanto mi verrebbe a costare? è in garanzia ma non sò se copre danni del genere. ringrazio in anticipO! ah vorrei sapere anche l'ultima versione che è uscita! trattasi di NOKIA X6 con 16gb di memoria!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la ver. non c'è l'ultima se non aggiornando il software tramite Nokia suite.

Prova ad andare in un centro riparazione Nokia e senti cosa dicono, se la botta è evidente va da sè la risposta però tentar non nuoce.

Domanda ma a te il tuo amico lo regala ???

Poi senti cosa ti dicono e chiedono nel centro Nokia e decidi solo allora, ovviamente digli che PRIMA vuoi conoscere il preventivo spesa se non più in garanzia, prima aspetta loro cosa ti dicono.

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente non te lo passano in garanzia.

la pulizia del display te la faranno pagare poco, qualche euro penso.

la sostituzione del pezzo rotto è sicuramente a carico tuo.

come detto vedi il preventivo e casomai informati sulla difficolta e il costo nel reperire i pezzi per riparartelo da solo se hai voglia e poi fai lo dovute considerazioni :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy