Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N8] Nokia Suite.


magnesio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno A tutti ! Ottimo Forum. ^_^

E' la prima volta che scrivo qui, quotidianamente faccio un giro per il forum, e lo trovo veramente ben fatto.

Scrivo, per avere informazioni riguardo il Nokia N8 .

In seguito al sottocosto MW , Ho acquistato questo cellulare. Bellissimo !

Sono uno che aggiorna sempre tutto,aggiornamenti importanti, facoltativi ectect dal primo all'ultimo componente, che sia pc o altro. :D

Guardando un paio di info sul cellulare ho visto che monta come versione del software:

Symbian Anna 022.014 (2011-07-05)

Codice prodotto: 059d607

Versione browser: 7.3

Flash: 4.0

Java: 2.2

Ho verificato gli aggiornamenti disponibile tramite l'applicazione Nokia (Aggiornament SW), via OTA. Ma non trova nulla.

Girando per il forum , ho visto che dopo la mia versione , sono disponibili anche la 024.01 /025.007. Ma controllando la lista dei cell che rientrano nell'aggiornamento , ho notato che il mio è assente. Quindi ho detto ok , aspetteremo magari Belle. Oggi ho provato ad installare sul pc Nokia Suite 3.2.100 , dopo aver configurato tutto, mi dava disponibili alcuni aggiornamenti, quali mappe , voci ectect ed anche Riguardo al software :

2vc70g0.jpg

xfxdw3.jpg

Cosa sara' mai? Non sono disponibili altri software per il mo n8, ma comunque mi trova aggiornamenti?

Come procedere? Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Procedo :rolleyes:

Avevo dubbi riguardo al Nokia suite, pensavo che mi facesse ri-aggiornare nonostante il software ultimo gia' fosse presente. Tipo , ho aggiornato stesso dal telefono, la mappa della mia regione e la voce guida, adesso su nokia suite mi ridava aggiornamenti riguarda alla mappa e alla voce. Strano.Visto che gia' tramite telefono , con collegamento WI.FI avevo impostato , e aggiornato tutto.

Ecco il perche' dei miei dubbi. Ho pensato forse , sto nokia suite il 3.2.100 è obsoleto, ma mi dava ultima versione, poi ho detto forse ci sara' qualche altro metodo . Boo :mumble:

Comunque Grazie .

Link to comment
Condividi su altri siti

Un' ultima cosa, se aggiorno symbian Anna 1/1 - 1/2 + il piccolo service pack , posso avere problemi dopo col telefono? Dico questo perche' comunque nella sezione firmware non vi è il mio N8 codice prodotto 059d607.Questo per quanto riguarda i successivi firmware usciti dopo lo 022.014. Adesso se procedo , ho paura di avere problemi , riguardo al corretto funzionamento del dispositivo. Inoltre mi segnale anche ovi mappe da aggiornare. Vi chiedo , è possibile che dal telefono non trovo aggiornamenti, mentre da suite si? Prima col mio 5800 facevo tutto, dal dispositivo stesso. Adesso mi ritrovo con Suite , aggiornamenti che dal telefono non visualizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo..quegli aggiornamenti non vengono visualizzati via FOTA per scelta di nokia ma devi farli assolutamente la differenza si vede!! e poi tranquillo ho il tuo stesso PC e gli aggiornamenti alla v24/v25 non li vedremo mai...attendiamo belle e basta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy