Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy S2 O Galaxy Nexus Prime?


alberosso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ics è decisamente più completo del precedente Gingerbred che era molto spoglio, la Touchwiz ha comunque portato diverse nuove funzionalità!

Potresti vedere anche HTC Sensation, al pari di GS2 ma con interfaccia Sense che è fatta decisamente bene.

Io ti consiglio di provarli, guardare più video possibile. Tutti e tre sono ottimi, seguiti e completi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il gs2 è più completo nel senso che ha una fotocamera migliore e un reparto audio superiore al nexus...per ics sarà aggiornato a febbraio anche il gs2... avevo pensato al sensation XE come device htc ma alla fine mi prenderò il gs2

Buona scelta, soprattutto perchè si trova a prezzi bassissimi online..per ics mi sa che dovrai aspettare un po' di più, almeno dopo l'uscita del GS3 (marzo)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è sempre da considerare che GS2 è piuttosto completo, supportato e al momento affidabile , non presenta bug evidenti ( anche lo schermo non scalda + con gli ultimi agg.ti )e si trova a un buon prezzo

GS3 sarà performante, ma dalla sua oltre un costo di listino orientativo di 600/650€ avrà bisogno di qualche mese per "pulire" eventuali bug cui soffrono tutti i nuovi terminali, definiti difetti di gioventù

C' da decidere l'uso che se ne vuol fare, se interessa l'ultimo grido o la praticità e non per ultimo il budget da spendere

Galaxy2 lo riacquisterei volentieri, anche se il diavoletto che c'è in me mi proietta già al III :devil: , ma non saprei che aspettarmi di + :blush:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sensation è 1 spanna sotto al Gs2 , l'ho avuto!

Sia nel web che nella reattività dell'intero sistema, unica cosa in più è il case in alluminio, aimhè però, è assemblato arrandom! :S

Peccato!

ma cosa vai dicendo!!!!! chissà quando lo hai avuto!!!!! ha raddoppiato in fluidità e reattività già dall'aggiornamento alla 2.3.4 (che è avvenuto ben un mese prima del gs2!! :shifty: )

io ho il sensation (con rom dell'xe), mentre tanti miei amici il gs2. a prestazioni sono esattamente identici, tranne che sul web il gs2 carica le pagine con 0,0001 secondi di anticipo! :rolleyes: altro che una spanna sotto!! :thumbdown: poi l'assemblamento è perfetto!!! ma che sensation hai avuto tu!?!?! :blink:

intanto io mi ascolto la musica come mai su uno smartphone con beats audio e le mie monster solo hd! :P :P

@francesco, vai di sensation (possibilmente l'xe)!! è veloce come il gs2, potente come (o più vedi xe) del gs2, ha un display più risoluto, un design e materiali migliori, un'ergonomia migliore, e la sense che è 10spanne sopra alla touchwiz per bellezza, effetti, uso e widget!! :D

vai e provali! poi saprai dirmi! ^_^

ps: e il sensation sarà il primo aggiornato ad ICS!! a febbraio, due mesi prima di gs2! :thumbs:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sai che stai facendo confusione...

Ahahahaha

io non ho bisgno del sensation, ho detto che mi ispira..ho appena preso il gs2 e ho ancora il fono 4..

Due la musica monster beats la sentiamo meglio io e maik con le monster beats studio! il fatto che sia in collaborazione con la monster non significa che senti meglio..magari dagli altoparlanti..ma con cuffie non cambia..dipende dalla qualità mp3 e delle cuffie..quindi mi sa che la sentiamo meglio noi che abbiamo il noise reduction anche..

Per il confronto tra gs2 e sensation non mi interessa anzi penso che abbiano entrambi pro e contro! tanto fra pochetto si va di gs3 -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sai che stai facendo confusione...

Ahahahaha

io non ho bisgno del sensation, ho detto che mi ispira..ho appena preso il gs2 e ho ancora il fono 4..

Due la musica monster beats la sentiamo meglio io e maik con le monster beats studio! il fatto che sia in collaborazione con la monster non significa che senti meglio..magari dagli altoparlanti..ma con cuffie non cambia..dipende dalla qualità mp3 e delle cuffie..quindi mi sa che la sentiamo meglio noi che abbiamo il noise reduction anche..

Per il confronto tra gs2 e sensation non mi interessa anzi penso che abbiano entrambi pro e contro! tanto fra pochetto si va di gs3 -.-

ahah scusa! avevo letto di fretta la discussione e non avevo capito che avevi già il gs2!

due le monster le sentite poco meglio tu e maik con le studio, visto che non cambia troppo la qualità del suono ma solo la qualità della cuffia! le vostre sono solo più grandi e comode, ma come pura qualità del suono siamo li! con la piccola differenza che vi son costate 100euro in più! :lol: le volevo pure io, ma a conti fatti non cambia nulla!

inoltre io ho il software beats audio all'interno del telefono (originale) e nel computer hp, e si sente con queste cuffie come mai su uno smartphone (provato con iphone 4 e gs2)! :lol:

vabbè vabbè che discorsi che facciamo!!! chiedo umilmente perdono per l'intrusione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto le ho pagate 209..poi appena superiori un paio di balls..coprono l'orecchio e hanno il noise reduction..cosa da poco dici? Mettile in metro! Ti sembra di essere in camera da letto...

Comunque il software modifica solo l'equilizzatore, con una fonte di riproduzione la qualità non la senti..quando gli mp3 sono a 320 senti dappertutto uguale..altra cosa è attaccarle a qualcosa di professionale tipo in atudi di registrazione eccecc

e comunque che perdono ahhaha i forum sono fatti apposta per il confronto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Denix, meglio il GS2!

Lo dicono anche rinomati blog e blogger, sta volta HTC è dietro in quanto a velocità e reattività.. Che sia piú bella la sense su questo non discuto, che sia fatto com materiali piú nobili anche!!!.. Ma è spesso 12 mm contro gli 8.5 del GS2, assemblato accane, perchè molti hanno scocche storte, e io le avevo così, e cosa che ho sempre odiato di HTC sono i display, qualità scarsa e sigillati malissimo, sempre pieni di polvere.. Io riporto la mia esperienza, se poi il tuo è perfetto, allora buon per te :)

@albero rosso: Il volume del Nexus è stato sistemato con l'aggiornamento 4.0.3 ora è ai livelli del GS2!... La cam si, GS2 fa foto con piú dettagli grazie ai 3 mpx in piú, pero ti assicuro che i video sono migliori nel Nexus, si vede che ICS ha introdotto un nuovo algoritmo di compressione :)

Comunque sia, ottima scelta in entrambe i casi se prendi GS2 o Nexus :)

Ps: Denix, le cuffie mie e di fra non sono proprio uguali alle tue, fidati che il suono cambia e abbastanza, mio fratello ha le Beats da 200€ e ti assicuro che la differenza si sente, e poi ci sará un motivo se costano 100€ in più, di certo non solo per la copertura maggiore XD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Denix, meglio il GS2!

Lo dicono anche rinomati blog e blogger, sta volta HTC è dietro in quanto a velocità e reattività.. Che sia piú bella la sense su questo non discuto, che sia fatto com materiali piú nobili anche!!!.. Ma è spesso 12 mm contro gli 8.5 del GS2, assemblato accane, perchè molti hanno scocche storte, e io le avevo così, e cosa che ho sempre odiato di HTC sono i display, qualità scarsa e sigillati malissimo, sempre pieni di polvere.. Io riporto la mia esperienza, se poi il tuo è perfetto, allora buon per te :)

@albero rosso: Il volume del Nexus è stato sistemato con l'aggiornamento 4.0.3 ora è ai livelli del GS2!... La cam si, GS2 fa foto con piú dettagli grazie ai 3 mpx in piú, pero ti assicuro che i video sono migliori nel Nexus, si vede che ICS ha introdotto un nuovo algoritmo di compressione :)

Comunque sia, ottima scelta in entrambe i casi se prendi GS2 o Nexus :)

Ps: Denix, le cuffie mie e di fra non sono proprio uguali alle tue, fidati che il suono cambia e abbastanza, mio fratello ha le Beats da 200€ e ti assicuro che la differenza si sente, e poi ci sará un motivo se costano 100€ in più, di certo non solo per la copertura maggiore XD

dietro un par di ciufoli! <_< ho gs2 attorno ogni giorno, e va tanto quanto il loro! anzi, da ieri che ho la ICS leaked è ancora più fluido e veloce! all'uscita ok, non era allo stesso livello, ma già con la versione 1.35 si erano appaiati!

htc aveva sbagliato a farlo uscire presto e non ottimizzato.. poi ovviamente le prestazioni sono anche dettate dall'accelerazione hardware di gs2, e da fatto che il qualcomm di sensation è un cortex a8!.. però l'a8 è asincrono rispetto al procio del gs2, quindi non lavora mai a pieno regime e consuma meno batteria..

poi vabbè, di modelli fallati ce ne sono ovunque, specie all'inizio delle vendite! sarà, ma il mio è perfetto! :wub::lol:

per quanto riguarda le cuffie, bah io la differenza non l'ho sentita! :lol: meglio dai, ho risparmiato 100€!!!! :lol: :lol: :lol:

per il discorso nexus vs gs2, io ho potuto provare il GN di un mio amico e non c'è paragone con gs2.. quel display è fantastico!! :wub: prendete tutto il bello di quello del gs2, mettete una risoluzione da tablet, e verrà fuori una cosa stupenda! però è decisamente più apprezzabile su un Note che su GN devo dire! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi le hai pagate 100€ le Solo?

mmm i confronti online gs2/htc sono tutti pro gs2..mah

e non vuol dire che se un cell ha un processore da 1.5ghz sia piu veloce e reattivo di un 1.2ghz..apparte che tutta la gente nei forum e che smanetta un pochetto ha un gs2 che arriva a 1.6 ghz..quindi

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Denix, meno male che me lo hai ricordato, La cpu del Sensation va meno e consuma di più!!! Parliamo infatti di un Cortex A8 Vs un Cortex A9 :D..

mmm il display del Note era fighissimo, ma era troppo grande per i miei gusti e l'ho venduto, comunque sia aveva dei colori più saturi rispetto al Nexus, quest'ultimo infatti ha colori molto più naturali rispetto al Super Amoled Plus del GS2 e al Super Amoled HD del GN.. saràààà :D

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm il display del Note era fighissimo, ma era troppo grande per i miei gusti e l'ho venduto, comunque sia aveva dei colori più saturi rispetto al Nexus, quest'ultimo infatti ha colori molto più naturali rispetto al Super Amoled Plus del GS2 e al Super Amoled HD del GN.. saràààà :D

su questo nulla da dire, però quando ti vedi un video sul note è una cosa spettacolare! :wub: avessi avuto i soldi! :lol:

ma maik, ogni quanto cambi smartphone!?!? :blink:

@francesco, le cuffie le ho pagate 179€, ho risparmiato 100€ di listino rispetto alle studio. alla fine, per ascoltare musica dal sensation (xe) eran quel che ci voleva! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

su questo nulla da dire, però quando ti vedi un video sul note è una cosa spettacolare! :wub: avessi avuto i soldi! :lol:

ma maik, ogni quanto cambi smartphone!?!? :blink:

@francesco, le cuffie le ho pagate 179€, ho risparmiato 100€ di listino rispetto alle studio. alla fine, per ascoltare musica dal sensation (xe) eran quel che ci voleva! :thumbs:

Vero vero, e ma io ne provo un pò e poi rivenendo subito, almeno ogni volta spendo solo 200€ :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora hai speso 30 euri in meno..no 100!!!

Per 30 valeva la pena prendere le studio...

Q8 maik sul fatto di acquistare tanto e rivendere subito...spendi come acq una volta l'anno 600 euri di cell..

ma scusa eh, le studio di listino costano 299! le solo hd invece di listino 199 e io le ho prese a 179. quindi anche più di 100€ in più!! le hai prese in offerta le studio?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

In alternativa il GS2 è ancora un ottimo device e considera che si trova online a 400 euro! Quindi se vuoi risparmiare qualcosa

da me nei negozi sta ancora a 549€ O_o se non ancora 599€ vabbè ke in rete si risparmia sempre di più,però n divario così grosso nn si può

io personalmente avendo già il GS2 opterei per quest'ultimo per tutta una serie di ragioni

costa 200 euro in meno

foto migliori

AUDIO migliore

MicroSD

ICS arriva tra un mese

è ben supportato dalla comunità di XDA e smanettoni vari

ecc...

concordo

e lo schermo del nostro gs2 fa pena c'e poco da fare..

spero che tu stia scherzando XD Vabbè che ha una risoluzione molto più alta,però dire che fa pena lo schermo di gs2 mi sembra ESAGERATO!

Ieri ho visto il Nexus e mi sembrato parecchio più grande del nostro gs2, è solo effetto visivo o anche voi lo trovate più grande? sembrava non finire più :lol:

e nn hai visto ancora il galaxy note XD LOL :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy