Jump to content
Nokioteca Forum

N96 : Batteria


Waltè
 Share

Recommended Posts

Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento al CFW di yoda. il cel non mi dura più di 12 ore (uso mex) vi faccio un esempio... ieri sera lo caricato 7 e mezza circa, ho reistallato il firmware originale (pensando fosse questo il problma) .. .... ora che lo preso il telefono , era completamente spento...ieri sera aveva tutte le tacche !

PS= da quando ho istallato questo firm 101 i miglioramnti ci sono stati e pure ottimi...ma la batteria e l'uso che faccio (solo mex ripeto) non mi dura piudi 12 ore, invece prima con la 0.33 un giorno lo faceva tranquillamente... Che dite devo cmabiare batteria ?? originale oppure la 6f dell N95 8GB ??

:( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ho tolto il CFW e ho rimesso il firm originale tramite NSU , il problema della batteria resta :( ... sera tolto dalla carica e mattina spento..... seconde voi e stato per via dei troppi cambi firmware che ho fatto in solo 2 giorni..

ecco quello che ho fatto

formattazione

firm 101

CFW su 101

firm 101

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy