Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Per N97


Recommended Posts

Ciao ragazzi..vorrei avere diverse tastiere sul mio n97....io ho gia avuto quella dell'iphone ke bisogna fare l'hack al cellare ma nn e molto buona xk se certe volte voglio usare la tastiera del cellulare nn la posso usare xk le lettere dove sono i numeri non mi funzionano cioe mi vanno solo i numeri e cosi nn mi piace.. Se ne sapete qualcuno diverse mi potete dare il link x scaricarlo... Grazie in anticipo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..vorrei avere diverse tastiere sul mio n97....io ho gia avuto quella dell'iphone ke bisogna fare l'hack al cellare ma nn e molto buona xk se certe volte voglio usare la tastiera del cellulare nn la posso usare xk le lettere dove sono i numeri non mi funzionano cioe mi vanno solo i numeri e cosi nn mi piace.. Se ne sapete qualcuno diverse mi potete dare il link x scaricarlo... Grazie in anticipo :rolleyes:

Mi spiace ma quello che cerchi non è pienamente compatibile con il tuo device.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy