Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Color Ciano In Vendita?


nicciolino92
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho il lumia 800 in versione nera..vorrei sapere se è possibile comprare la custodia in silicone che si trova in ogni confezione dello stesso colore del telefono,anche separatamente..la vorrei color ciano..perchè il telefono lo adoro nero,e non l'avrei mai comprato ciano..ma la custodia mi piacerebbe averla per poterla cambiare ogni tanto..se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio molto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

up, ho acquistato 2(bianca e ciano) custodie morbide su http://docteur-gsm.com/it/ pagandole 13euro con spedizione, però ho paura che arrivi una cinesata, conescete l'attendibilità del sito ?

sapete inoltre quando arriveranno in italia o su qualche store affidabile, magari marchiate nokia ?

Ciao scusa se riapro questa discussione.

Sarei interessato anch'io all'acquisto di una cover Cyan o Bianca, queste che hai ordinato ti sono più arrivate? Se si sono come le originali?

Non mi va tanto di spendere 20€ con spedizioni per una cover su Expansys :) Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa se riapro questa discussione.

Sarei interessato anch'io all'acquisto di una cover Cyan o Bianca, queste che hai ordinato ti sono più arrivate? Se si sono come le originali?

Non mi va tanto di spendere 20€ con spedizioni per una cover su Expansys :) Grazie!

io avevo preso questa http://www.ebay.it/itm/BLACK-LEATHER-FLIP-CASE-COVER-POUCH-FOR-NOKIA-LUMIA-800-/200701325171?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&hash=item2ebabb2f73 , mi è arrivata in 5 giorni e ho speso pochissimo. Tra l'altro è veramente carina

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy