Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile V11.5.1


PM94
 Share

Recommended Posts

:) Ciao a tutti avrei una domanda da fare: io ho sul mio 5800 Opera Mobile v11.10.1604, vedendo questo articolo Opera Mobile v11.5.1 ho pensato di eseguire l'aggiornamento solo vorrei sapere: se installo direttamente l'aggiornamento senza fare la disinstallazione delle versione precedente rimangono memorizzati tutti i link dei segnalibri, delle pagine salvate e dei collegamenti che ho sulla pagina iniziale???

Grazie per l'attenzione attendo risposte! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:puoi anche tramite cellulare accedere tramite browser web al sito m.opera.com e scaricare sia opera,sia opera mini senza disistallare la vecchia versione si aggiorna automaticamente.Ti rimane tutto della vecchia versione dai segnalibri alle pagine salvate.

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

:) tutto fatto! Grazie mille a sla89 e cosleo! Come al solito funziona molto bene questo browser ora l'unico problema che persiste è questo che ho pubblicato qui :( !

Cmq vorrei sapere un'ultima cosa di opera: nelle impostazioni a cosa serve l'opzione "barra di navigazione"? :mumble:

Modificato da PM94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy