Jump to content
Nokioteca Forum

Flashing E Ritorno Al Vecchio Fw


Recommended Posts

salve ragazzi volevo porvi 2 domande io ho flashato il mio cell con i cfw n97c6 ioesisto una cosa del genere ora volevo sapere:

1)una volta che ho flashato posso ritornare al mio vecchio fw??

2)una volta che ho flashato posso riflashare il mio telefono??

Grazie mille in anticipo

P.S: il mio cell è un nokia n97 mini v30.0.004

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Sì, basta scaricare il fw da navifirm e flasharlo

2)Puoi flashare il tuo telefono quante volte ti pare rolleyes.gif

ok grazie mille sei stato molto esaudiente ma mi sapresti dire xkè nel cfw che ho installato alcune icone sono in inglese e se è possibile avere una soluzione su come rinominare!!! grazie ancora

P.S:alcune cose non ci sono più tipo lo store e roba varia, non è che potete darmi una mano anche QUI

Modificato da peppe_e_anto_NY
Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille sei stato molto esaudiente ma mi sapresti dire xkè nel cfw che ho installato alcune icone sono in inglese e se è possibile avere una soluzione su come rinominare!!! grazie ancora

Basta andare su Opzioni/Organizza e seleziona la cartella che vorresti rinominare. Seleziona Opzioni/Rinomina e scegli il nome della cartella :thumbs:

Per qualche problema del cfw posta la tua domanda direttamente nel topic ufficiale :thumbs:

PS:Ti ho risposto nell'altra discussione :thumbs:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta andare su Opzioni/Organizza e seleziona la cartella che vorresti rinominare. Seleziona Opzioni/Rinomina e scegli il nome della cartella :thumbs:

Per qualche problema del cfw posta la tua domanda direttamente nel topic ufficiale :thumbs:

PS:Ti ho risposto nell'altra discussione :thumbs:

grazie mille per avermi risposto ma avrei bisogno di altre risposte QUI QUI e QUI

Modificato da peppe_e_anto_NY
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy