Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade da Belle N8-00 verso Fw originale


Recommended Posts

scusate ragazzi.....dato che xeon dice che ha terminato il suo cfw vorrei passare a symbian originale(così da fare l'aggiornamento ad anna e poi a belle)...

come faccio????ho letto la guida a pag 24 e ho scaricato quei file da navifirm 88.PNG ovvero la release 11.5 che sarebbe il fw scandinavo....ora dovrei mettere qui file nella cartella rm-596 e flashare il tutto con phoenix....dopo ciò però come faccio a mettere symbian originale??? che file devo scaricare??? ah...se è possibile potrei scaricare direttamente symbian anna???

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi.....dato che xeon dice che ha terminato il suo cfw vorrei passare a symbian originale(così da fare l'aggiornamento ad anna e poi a belle)...

come faccio????ho letto la guida a pag 24 e ho scaricato quei file da navifirm 88.PNG ovvero la release 11.5 che sarebbe il fw scandinavo....ora dovrei mettere qui file nella cartella rm-596 e flashare il tutto con phoenix....dopo ciò però come faccio a mettere symbian originale??? che file devo scaricare??? ah...se è possibile potrei scaricare direttamente symbian anna???

Il file scandinavo è già originale Nokia...

Fatto il flash con 11.5, devi andare (a meno che tu non l'abbia già scaricato) nuovamente su Navifirm e scaricare il firmware per il tuo N8 (vedi foto), oppure su euro 3 e il colore del tuo telefono.

Per non sbagliare, basati sul tuo Product Code, digitando *#0000# alla voce Product Code o in italiano Codice del prodotto

Solo una curiosità: cambiare firmware solo per la garanzia?

Secondo me, lo riseppellisci nella melma Nokia e il gioco non vale la candela...

E' solo un mio parere, poi ovviamente a decidere sei tu

Navi.png

Modificato da Agent 007
Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto il mio product code e ho 059c5c2 e sulla tua foto non cè...però hai detto che altrimenti posso scaricare un euro 3 però stando attento al colore(io ho nero)....ma il product code è sempre diverso nonostante il colore....comunque ora sto scaricando euro3grey....ma questo qui cosa sarebbe??? anna o symbian 3??

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto il mio product code e ho 059c5c2 e sulla tua foto non cè...però hai detto che altrimenti posso scaricare un euro 3 però stando attento al colore(io ho nero)....ma il product code è sempre diverso nonostante il colore....comunque ora sto scaricando euro3grey....ma questo qui cosa sarebbe??? anna o symbian 3??

Il tuo product code è relativo ad un N8 marchiato TIM, ecco perchè non lo trovi...

Puoi scaricare quello che vuoi, sostanzialmente cambiano solo nella lingua

Se non erro, i firmware di Navifirm sono Symbian 3

Link to comment
Condividi su altri siti

No, ho sbagliato, te hai tuo product code Brand quindi devi mettere il PR 1.0 che è il 13.16 e il firmware è questo: perchè sennò se metti un euro 3 non te la danno uguale la garanzia....

ah ok grazie...ma cè un altro modo per scaricarlo perche su navifirm 1.4 non cè e navifirm 1.5 oggi non funziona xD......niente.. sono riuscito a scaricarlo con la 1.4....e questi file quindi li metto nella cartella rm596(eliminando i file del fw scandinavo flashato in precedenza) e flasho normalmente??? o devo eliminare qualche file come al solito???...un ultima cosa....ma sia nel flash del fw scandinavo che in questo che il pr 1.0 li flasho facendo firmware update--dead phone e refurbish?....ah è naturalmente avro symbian in italiano con la possibilità di aggiornarlo ad anna vero?

Modificato da m94show
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy