Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wlan/wap


dindarello
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

vorrei far si che , in mancanza di una wlan disponibile,

vada con la connessione wap(tim)....

in impostazione-connettività-impostazione-destinazioni-internet

ho messo come priorita piu bassa wap(tim)....

ma

quando non ho wlan disponibili mi dice che non ci sono connessioni possibili (quindi non mi usa il wap)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:,vai sul web(clicca l icona web),tasto in fondo a destra cn le frecce, impostazioni, generali, sotto punto di accesso metti chiedi se necessario.Cosi ogni volta che ti connetti ti chiede con che cosa vuoi connetterti e te puoi scegliere,nel tuo caso clicchi wap e navighi in wap.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:,vai sul web(clicca l icona web),tasto in fondo a destra cn le frecce, impostazioni, generali, sotto punto di accesso metti chiedi se necessario.Cosi ogni volta che ti connetti ti chiede con che cosa vuoi connetterti e te puoi scegliere,nel tuo caso clicchi wap e navighi in wap.Ciao

grazie , appena esco dall'ufficio provo

Link to comment
Condividi su altri siti

Copia o crea un nuovo punto di accesso in Destinzazioni > Internet, che usi come apn wap.tim.it

Btw: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/ :)

ciao ices , grazie .... preciso e puntuale come sempre

il problema è che con la casella email (non dal browser) , non trovo dove poter scegliere il tipo di connessione...

va sempre e solo in wlan.... non mi chiede niente sebbene in impostazione "uso dati in proprio paese"... chiede sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ices , grazie .... preciso e puntuale come sempre

il problema è che con la casella email (non dal browser) , non trovo dove poter scegliere il tipo di connessione...

va sempre e solo in wlan.... non mi chiede niente sebbene in impostazione "uso dati in proprio paese"... chiede sempre

Io mai dissi di impostare su chiedi sempre... :whistle::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy