Jump to content
Nokioteca Forum

Luce Notifiche Tasto Navi Poco Visibile


niam
 Share

Recommended Posts

Visto che l'unica soluzione per rendere più visibile il lampeggiamento sarebbe ritagliare brutalmente il quadratino nero centrale, avevo pensto che se lo screensaver rimanesse attivo SEMPRE la casella col nuovo sms o con la chiamata persa cmq sarebbero state ben visibili.

C'è un modo per rendere lo screensaver sempre attivo e visibile? Altrimenti, esiste qualche applicazione/screensaver che rimanga sempre attiva e mostri le notifiche?

Sì, lo so che la cosa più facile sarebbe sbloccare i tasti o premere il tasto centrale, ma cercavo una cosa più immediata, non m'importa della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la tastiera ho letto che nokia sta per sostituirla con una nuova che rende più visibile il led.

Per lo screensaver non so se è come per gli S60 erd edition ma nelle impostazioni display o nelle impostazioni alla voce temi dovrebbe esserci il risparmio energia e te lo fa scegliere... Io tengo data e sotto mi mostra in caso eventuali chiamate o messaggi

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la tastiera ho letto che nokia sta per sostituirla con una nuova che rende più visibile il led.

Per lo screensaver non so se è come per gli S60 erd edition ma nelle impostazioni display o nelle impostazioni alla voce temi dovrebbe esserci il risparmio energia e te lo fa scegliere... Io tengo data e sotto mi mostra in caso eventuali chiamate o messaggi

Grazie ;)

Comunque per quanto riguarda lo screensaver.. io sul mio e72 scelgo data ma non è SEMPRE illuminata la striscia con la data che scorre sullo schermo. Cosa analoga sull'E6, mentre sull'N8 lo screensaver fa in modo che lo schermo resti sempre illuminato

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato!c'è proprio un articolo di un dipendente nokia,a chi dovesse servire,basta chiamare un centro nokia,io l'ho fatto,a roma,mi hanno detto che con lo scontrino è tutto gratis,mi hanno chiesto il colore e hanno ordinato il pezzo,appena arriva vado e in mezza giornata me lo sostituiscono!brava nokia!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sostituito anche al mio. "Brava Nokia" proprio non direi, mi sembra il minimo porre rimedio ad un problema così grave dopo aver venduto lo stesso migliaia di telefoni difettosi... E' uno scandalo che ci abbiano messo così tanto a trovare una soluzione! Io mi vergognerei se fossi un dirigente Nokia per come trattano i loro clienti, gli fanno da beta tester per il software, sbagliano a costruire o progettare l'hardware e se ne fregano vendendo lo stesso a prezzo pieno i telefoni! Cambiare la tastiera è il minimo che possano fare, dovrebbero fare un omaggio ai clienti che l'hanno comprato a prezzo pieno difettoso e l'hanno usato per mesi senza luce di notifica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le mie esperienze si è comportata alla grande;inutile star qui a elencare le mancanze di questi grandi produttori,le troveremo in tutti e meritano di essere elogiati quelli che vi pongono rimedio ammettendole.Venendo da un Lg mi ha fatto molto piacere il comportamento di Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy