Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia Senza Scontrino Byebye!


Recommended Posts

ciao a tutti, per chi non lo sapesse, da qualche settimana i centri nokia hanno l'ordine di non accettare più i telefoni in garanzia se non muniti di scontrino fiscale... :) perciò, la vecchia prassi, ovvero recarsi la e tramite l'imei controllare la garanzia, è morta...quindi conservate i vostri scontrini fiscali perchè se no, anche se il telefono è uscito in commercio da meno di 2 anni (vedi n8 per ex) la riparazione avverrà solo a pagamento... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Volevo dire visto mi è successo a me, che, per quanto riguarda una riparazione in garanzia,che avendo lo scontrino scolorito non volevano farmi l aggiornamento software al nokia point.Per ovviare a questo problema in mancanza di scontrino oppure scontrino rovinato come nel mio caso,basta andare dove comprato il terminale e farsi fare una dichiarazione di vendita con la data di acquisto del cellulare dopo di che al nokia point firmare una dichiarazione cosi ho ovviato al problema,cmque sono sempre beghe che non conviene affrontare.(premetto avevo un foglio di una vecchia riparazione al nokia point che dimostrava la data reale di acquisto. :thumbs:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma si può fare una fotocopia dello scontrino? per non farlo scolorire nel tempo o tenere la copia per poi stamparla?

Certo! Per tutti gli oggetti che potrebbero richiedere la garanzia (come i cellulari, ma anche TV, PC, ecc) è una buona cosa fare la fotocopia dello scontrino, poiché la carta termica tende a scolorirsi col tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy