Jump to content
Nokioteca Forum

W-Lan Symbian Anna


Pannyx
 Share

Recommended Posts

Salve Ragazzi, ho un nokia n8 Italy ed ho il seguente problema: Non riesco a connettermi con la W-LAN nè da casa nè da qualsiasi altro posto.

Riesco a connettermi solo quando non ho la promozione di navigazione Tim attiva. Inoltre quando mi connetto con la W-LAN riesco solo ad andare sul Web,se apro Nokia store mi si blocca alla pagina iniziale.

Siccome mi serve la W-LAN(sia per la velocità di connessione sia per il trasferimento di MB) per poter scaricare applicazioni e non posso nemmeno farlo da pc in quanto quando faccio richiesta di un applicazione e la invio al cell mi arriva un sms e comunque mi porta sempre su Nokia store.

Questo problema l'ho riscontro solo da quando ho il sofware di Symbian Anna!!!

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie in anticipo

Attendo risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, ho un nokia n8 Italy ed ho il seguente problema: Non riesco a connettermi con la W-LAN nè da casa nè da qualsiasi altro posto.

Riesco a connettermi solo quando non ho la promozione di navigazione Tim attiva. Inoltre quando mi connetto con la W-LAN riesco solo ad andare sul Web,se apro Nokia store mi si blocca alla pagina iniziale.

Siccome mi serve la W-LAN(sia per la velocità di connessione sia per il trasferimento di MB) per poter scaricare applicazioni e non posso nemmeno farlo da pc in quanto quando faccio richiesta di un applicazione e la invio al cell mi arriva un sms e comunque mi porta sempre su Nokia store.

Questo problema l'ho riscontro solo da quando ho il sofware di Symbian Anna!!!

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie in anticipo

Attendo risposta.

prova a guardare nelle impostazioni di rete e prova a cambiare la priorità della rete wlan...mettendola al primo posto dovrebbe funzionare anche con ovi e via dicendo...e metti sempre la spunta per scegliere la connessione ogni volta

Link to comment
Condividi su altri siti

Spunta per scegliere la connessione ogni volta? che significa? scusa la mia ignoranza!

no è che mi sono espresso male io...volevo dire che nelle impostazioni di rete è meglio se attivi la funzione che ti permette di scegliere ogni volta che connessione usare menu>impostazioni>connettività>impostazioni e poi metti sia uso da ti in proprio paese che all'estero su chiedi sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

ora riesco a visualizzare nokia store ma non mi fa scaricare mi completa il download ma non riesce l'installazione!!

Mi sto ingrippando Aiutami!!!

questo è un problema che hanno alcune applicazioni...non dipende dalla connessione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy