Jump to content
Nokioteca Forum

Lexmark Stampante Pro205 Per Galaxys2


Beverly500
 Share

Recommended Posts

Salve. Avrei bisogno di un aiuto tecnico professionale. Ho scaricato dal market l'applicazione Lexmark print affinchè il mio device riconosca la stampante e mi permetta di stampare. Niente credo di averle provate tutte. Il programma mi richiede l'indirizzo obbligatorio. Dove prendo l'indirizzo dal router alice o dalla stampante?

Ringrazio chi può aiutarmi :rolleyes:

Modificato da Beverly500
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti vedere cosa attivare sul terminale, se il dlna all share o un appl dedicata per poter comunicare, poichè dovrebbe rilasciarti la stampante, un identificativo cui connetterti.

Se la connessione avviene tramite wifi, dovresti avere la stringa da digitare sul browser del cellulare se non hai l'appl dedicata.

Per conoscere il tuo ip, clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Però mi viene da pensare ad una cosa...

Hai una foto da stampare, quando premi condividi, ti compare l'icona della stampante?

La stampante va in wifi, come comunichi con il pc, riesci a leggere li l'indirizzo della stampante e inserirlo sul cell come avvi l'appl nel cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy