Jump to content
Nokioteca Forum

Telecomando


Alex80porsche
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

a volte mi meraviglio nel vedere che c'è ancora qualcuno che apre nuovi topic per chiedere se esiste una applicazione di cui tutti ne attendono impazientemente l'uscita...

quasi tutti coloro a cui interessa l'applicazione non stanno qui ad aspettare che qualcuno gli dica che è uscita, ma se la vanno a cercare, si informano...

puoi stare tranquillo che quando esce una roba del genere, come quando fexplorer o altre attesissime applicazioni saranno pronte, ti basterà entrare in questa sezione del forum per vedere che scoppierà il finimondo... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte mi meraviglio nel vedere che c'è ancora qualcuno che apre nuovi topic per chiedere se esiste una applicazione di cui tutti ne attendono impazientemente l'uscita...

quasi tutti coloro a cui interessa l'applicazione non stanno qui ad aspettare che qualcuno gli dica che è uscita, ma se la vanno a cercare, si informano...

puoi stare tranquillo che quando esce una roba del genere, come quando fexplorer o altre attesissime applicazioni saranno pronte, ti basterà entrare in questa sezione del forum per vedere che scoppierà il finimondo... b)

straquotato saremo gia al quinto topic su ir remote ma nessuno usa sto tasto cerca e dire che su questo forum funziona egregiamente

Link to comment
Condividi su altri siti

straquotato saremo gia al quinto topic su ir remote ma nessuno usa sto tasto cerca e dire che su questo forum funziona egregiamente

io oserei dire anche..."è nuovo nuovo, pulito pulito, perche nessuno lo usa..."

io da quando sono iscritto ho aperto due topic dico due!!!

invece c'è qualcuno che ha piu topic sulla gobba che messaggi scritti!!! :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq se chi ha aperto questo posto ha sbagliato, credo che tutti gli altri abbiano sbalgiato 10 volte di più perchè sono tutti offtopic...e sopratutto non c'è stata una risposta valida...se non avete nulla da dire al riguardo tacete.

Lo dico semplicemente perchè anceh se fai cerca escono tutte discussioni con le stesse persone, sempre con la storia del pesce che puzza e che è come il giornale ecc..ma mai qualche risposta di apporfondimento...così intasate solo il forum, se avete una risposta rispondete, se non ce l'avete no rispondete, se avete problemi avvertite i moderatori che ci pensano loro...non sostituitevi a questi ultimi.

Modificato da Klerik
Link to comment
Condividi su altri siti

b) raga un tipo mi ha detto che un telefonino IRDA con sistema operativo può diventare un telecomando...

gli ho riso in faccia... non ci crederò mai... b)

Nenne invece penso che ci puoi credere: 1 mio amico conosce 1 commesso in 1 negozio che la ragazza ha il fratello che è amico di 1 cameriere il cugino è cognato di 1 informatico che conosce 1 tipo in canada che gli ha detto che il fratello ha 1 telefonino che funziona anche da telecomando!

mah... forse funzionerà solo in canada

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq se chi ha aperto questo posto ha sbagliato, credo che tutti gli altri abbiano sbalgiato 10 volte di più perchè sono tutti offtopic...e sopratutto non c'è stata una risposta valida...se non avete nulla da dire al riguardo tacete.

Lo dico semplicemente perchè anceh se fai cerca escono tutte discussioni con le stesse persone, sempre con la storia del pesce che puzza e che è come il giornale ecc..ma mai qualche risposta di apporfondimento...così intasate solo il forum, se avete una risposta rispondete, se non ce l'avete no rispondete, se avete problemi avvertite i moderatori che ci pensano loro...non sostituitevi a questi ultimi.

ma chi 6 il moralizzatore delle iene? b)b);)

cmq se le interessa sapere questo topic sta andando molto sul comico in quanto questo sarà il milionesimo inerente irDa come telecomando su symbian 3rd, ma la risposta non cambia: NNNOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy