Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero File Dal Telefono


rosi_1207
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri il mio cellulare, un Nokia 5800 XepressMusic, mi ha dato errore di sistema. Riuscivo ad accenderlo, solo per pochi minuti prima che si rispegnesse da solo, dando memoria piena (tuttavia non mi dava la possibilità di cancellare nulla). Presa dalla disperazione l'ho resettato. Ora il cellulare, tornato come nuovo non ha più problemi..ne ho io uno però: ovviamente ho perso tutti i dati sulla memoria del telefono: numeri della rubrica, alcuni programmi e le conversazioni di WhatsApp (per fortuna non ho perso gli sms, salvati sulla memoria esterna :D ). Sempre nella directory E ho una cartella WAlogs, al cui interno ci sono moltissimi file .log datati ed altri .gz, datati anche loro. Le mie domande sono due:

1) è possibile recuperare quello che avevo sulla memoria del telefono attraverso qualche programma?

2) è possibile recuperare i miei messaggi WhatsApp, avendo i file .log?

grazie mille in anticipo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

1) non è possibile, dovresti far leggere la memoria del telefono come un archivio dati, ma non puoi farlo con un nokia

2) whatsapp era installato sulla memoria esterna o su quella interna?

:)

Sulla memoria interna perchè non c'era modo di installarlo su quella esterna, al momento dell'installazione non potevo scegliere..però la cartella WAlogs con tutto il suo contenuto è su quella esterna, in E..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ieri il mio cellulare, un Nokia 5800 XepressMusic, mi ha dato errore di sistema. Riuscivo ad accenderlo, solo per pochi minuti prima che si rispegnesse da solo, dando memoria piena (tuttavia non mi dava la possibilità di cancellare nulla). Presa dalla disperazione l'ho resettato. Ora il cellulare, tornato come nuovo non ha più problemi..ne ho io uno però: ovviamente ho perso tutti i dati sulla memoria del telefono: numeri della rubrica, alcuni programmi e le conversazioni di WhatsApp (per fortuna non ho perso gli sms, salvati sulla memoria esterna :D ). Sempre nella directory E ho una cartella WAlogs, al cui interno ci sono moltissimi file .log datati ed altri .gz, datati anche loro. Le mie domande sono due:

1) è possibile recuperare quello che avevo sulla memoria del telefono attraverso qualche programma?

2) è possibile recuperare i miei messaggi WhatsApp, avendo i file .log?

grazie mille in anticipo! :D

quoto vinceN70 ! Cmq che connessione utilizzi per utilizzare W.A.?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy