Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store = Schermo Nero


quaros
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. con il mio N8 ho un problema quando tento di accedere a OVI STORE da cell.

premo l'icona, lo schermo diventa sutoto nero e rimane così. Devo premere il tasto per tornare alla schermata principale.

Se clicco per vedere le applicazioni aperte vedo in piccolo il riquadro nero di ovi store...

Dovrei avere Symbiam Anna

Link to comment
Condividi su altri siti

anche da ovi suite da pc non ci sono aggiornamenti disponibili. Ho fatto un pò di prove, la schermata non è nera, rimane quella dello sfondo. Semplicemente non parte OVI Store. Anche se provo da web, dal telefono, appena clicco su avvia ovi compare lo schermo dello sfondo e rimane così. Ho provato questa notte ed è rimasto così tutta notte

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. con il mio N8 ho un problema quando tento di accedere a OVI STORE da cell.

premo l'icona, lo schermo diventa sutoto nero e rimane così. Devo premere il tasto per tornare alla schermata principale.

Se clicco per vedere le applicazioni aperte vedo in piccolo il riquadro nero di ovi store...

Dovrei avere Symbiam Anna

Ti suggierisco anch'io di fare un Soft Reset come dice il nostro amico Mario..

Ma occhio a non fare un Hard Reset!

In alternativa se non ti funziona ancora puoi provare questa guida.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/212668-guida-risolvere-il-problema-di-ovi-store-dopo-hard-reset/

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare il soft reset ma OVI continua a non funzionare. Che faccio? L'hard reset? ma cancella tutto? si può salvare facendo il backup (anche le mappe e le applicazioni si salvano?)? grazie

Il backup va sempre fatto per sicurezza ;) Il Deep/Soft reset sono reset "leggeri" che non eliminano certe impostazione.. L' Hard Reset invece fa una formattzaione completa del ( disco C: ). Facendo quest' ultima, moltissimi utenti in passato, hanno avuto problemi ad installare Ovi Store.

Modificato da DenisNelaj1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy