Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 E Configurazione Wap Per Vodafone


donmazzu
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi se qualcuno sa come configurare n9 wap vodafone visto che in vodafone non sanno ancora cosé n9 poi ho un'altro problema quando apro mappe mi dice che l'applicazione non risponde cosa devo fare grazie

ciao..

allora per l'apn wap

nome connessione: vodafone mobile(o quello che ti piace di piu)

punto d'accesso: mobile.vodafone.it o wap.vodafone.it (mobile è meglio)

nome utente e psw lascia in bianco e su impo avanzate come configurazione proxy metti automatica...

spero di esser stato chiaro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi se qualcuno sa come configurare n9 wap vodafone visto che in vodafone non sanno ancora cosé n9 poi ho un'altro problema quando apro mappe mi dice che l'applicazione non risponde cosa devo fare grazie

Per il problema di maps prova ad abilitare il gps dalle impostazioni prima di avviare l'applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi se qualcuno sa come configurare n9 wap vodafone visto che in vodafone non sanno ancora cosé n9 poi ho un'altro problema quando apro mappe mi dice che l'applicazione non risponde cosa devo fare grazie

ciao, e molto semplice

vai in IMPOSTAZIONI

vai in CONNESIONE A INTERNET

vai in MODIFICA RETI

schiaccia sopra VODAFONE INTERNET

dove trovi scritto NOME PUNTO DI ACCESO , sostituisci quello che c'e' scritto (wap.omnitel.it)

con mobile.vodafone.it

e vedrai che tutto funzionerà magicamente :-)

Ciao

Roby

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy