Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps E 6 Non Funzionante


Alyciayang84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono una nuova iscritta e spero di aver eseguito correttamente il procedimento e soprattutto spero che la mia domanda non sai già stata fatta; quindi mi scuso anticipatamente!

veniamo al dunque;possiedo un nokia e6 ed ho un problema con OVI MAPS ....in pratica non mi trova la posizione,e anche se provo ad aprire la mappa l'unica cosa che mi appare è uno sfondo giallo.......è aggiornato e non capisco cosa posso fare.........aiutatemiiii!!!Ha funzionato una sola volta poi ... il nulla. perchéééééé?????

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, e a titolo di completezza:

#1) se reinstallate mappe,meglio svuotare le mappe e reinstallarle,lo stesso se si fanno operazioni di reset,se vedete che non va, o sein modo particolare,avete fatto qualche update,tutte situazioni in cui mappe potrebbe necessitare di cancellare e reinstallare le singoe mappe(ma non è detto necessariamente che si presenti necessario)

#2)leggendo qua e la ho scoperto che la versione 3.08 sia difettosa,tenetevi quella iniziale,funziona benissimo cosi com'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

di solito basta rimuovere tramite ovi le mappe e reinstallarle..è una cosa normale,la ragione per cui è preferibile tenersi il firmware che si ha,se non ci sono problemi,è che per via della memoria fisica dove si conserva,può capitare che trattandosi di impulsi elettrici,poi non riesca a raggiungere tutto l'hardware,da addurre a quelle cariche ellttrostatiche etc etc,i comuni mortali non lo sanno,e e credono che un iphone invece venga stampato nell'oro,quando in realtà ci sono 100 cinesi che fanno i collaudi..piuttosto,ho letto qui e la che la versione .08 di ovi maps sia proprio difettosa,quindi se hai fatto l'aggiornamento di mappe,puo darsi che ti tocchi ,dopo aver disinstallato le mappe,disinstallare il programma e reinstallare la versione .06 e poi di nuovo ovviamente le mappe che ti servono e la voce del navigatore. altrimenti,se hai fatto un aggiornamento del firmware(sempre tramite ovi,non confonderlo con i vari reset) forse è il caso di rifarlo,ti sembrerà una scemenza,ma sono cose normalissime,da eseguire con cautela,ma che capita di dover rifare se riscontri difetti,io ad esempio se leggi nei vari thread,l'ho rifatto perchè inizialmente dava noie..ora funziona benissimo,e come avrai capito,è un grandissimo apparecchio a un prezzo irrisorio,considerata la qualità costruttiva,superiore a un N8(che invece ha cm punti di forza monitor,e camera,ma avendo il nostro processore e ram,finisce per essere meno performante nel suo complesso,peche i touchscreen,con quel popò di monitor,ciuccia batteria e risorse,non c'è niente da ffà)..fai le cose con calma e prova un po,ma non preoccuparti che non ci dovrebbero essere problemi "veri".

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille...ho risolto il problema,ho dovuto scaricare le mappe,anche se una volta ricordo perfettamente di averlo utilizzato senza problemi.

Ti ringrazio per la pazienza comunque!ah,io di questo telefono devo dire di essere soddisfatta;certo,ha le sue lacune ed i suoi piccoli difettucci,ma nell'insieme credo di non potermi proprio lamentare!

;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy