Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni A Pagamento


vero68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per un dilemma che ho. Quando usavo Nokia, acquistavo a pagamento sull'Ovi Store ed avevo la possibilità di pagare attraverso la mia bolletta telefonica. Mi chiedo se anche per le applicazioni Android sia possibile la stessa cosa, poiché ho fatto un tentativo sull'Android Market ma mi chiedeva solo i dati di una carta di credito. Sarebbe un peccato perché come metodo di pagamento era proprio proprio comodo!

Grazie a tutti Veronica

Modificato da vero68
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per un dilemma che ho. Quando usavo Nokia, acquistavo a pagamento sull'Ovi Store ed avevo la possibilità di pagare attraverso la mia bolletta telefonica. Mi chiedo se anche per le applicazioni Android sia possibile la stessa cosa, poiché ho fatto un tentativo sull'Android Market ma mi chiedeva solo i dati di una carta di credito. Sarebbe un peccato perché come metodo di pagamento era proprio proprio comodo!

Grazie a tutti Veronica

no al momento funziona solo con carta di credito o pay pall

ma stanno lavorando anche x scalare l'eventuale importo dire

ttamente dal credito telefonico.aspettiamo e vediamo quando

tutti gli operatori saranno pronti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per adesso penso si possa solo pagare con carta di credito/prepagata!

Però sembra che si muovi qualcosa anche nel pagamento tramite ricarica, dipende solo da accordi con i vari operatori.

Se non sbaglio in America è presente, non sono per niente sicuro però :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy