Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Applicazione


lupoR00
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi scuso già da prima della mia ignoranza ma purtroppo non sono molto pratico. Allora, un po' di tempo fà ho scaricato un'applicazione che si chiama fmobi, codesta applicazione è alla versione 2.00, leggendo sul blog ho notato che sono usciti degli aggiornamenti, adesso mi domando come faccio ad aggiornarla? devo ricomprala e quindi ripagarla oppure c'è un altro metodo? grazie a tutti in anticipo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi scuso già da prima della mia ignoranza ma purtroppo non sono molto pratico. Allora, un po' di tempo fà ho scaricato un'applicazione che si chiama fmobi, codesta applicazione è alla versione 2.00, leggendo sul blog ho notato che sono usciti degli aggiornamenti, adesso mi domando come faccio ad aggiornarla? devo ricomprala e quindi ripagarla oppure c'è un altro metodo? grazie a tutti in anticipo :D

prova ad andare su nokia store da cellulare, vai a cercare il programma e vedi se te lo fa scaricare gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dà solo Avvia e commenta.

Prova ad avviare il programma sul cellulare, se rileva l' aggiornamento fà tutto in automatico. Altrimenti devi entrare nelle impostazioni / opzioni dell' applicazione e vedere se c'è la funzione aggiornamenti o cerca aggiornamenti. :angel: Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io avevo lo stesso problema avevo fmobi 2.0.1 e avevo letto in giro che era arrivata alla 2.3 ho provato in ovi ma nulla si avviava soltanto, ho cercato tra tutte le impostazioni e nulla, alla fine mi sono deciso e l'ho ricomprato. Cmq non credere che cambi molto( o almeno dalla mia versione a questa dalla tua non so) hammp sistemato qualche bug come quello della chat e delle richieste d'amicizie che ora si possono accettare prima non spuntava nulla, però non so perchè per accettarle ti riporta al browser esterno e le accetti da li.. cosa che non riesco proprio a capire che senso abbia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy