Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia 5230


Recommended Posts

ho deciso di fare l'hack per bene al 5230 brand tim...mi dite passo passo cosa fare per bene e quale cfw installare che sia il migliore...se ho visto uno come belle o anna pero lo sfondo era animato ecc...qual è il migliore di questi 2 tipi...a deve funzionare anche intenet e la mappe :)

...chi sa essere piu che chiaro :)???

Modificato da lipp0laxd
Link to comment
Condividi su altri siti

non trovo niente...non c'è un elenco specifico???nessuno puo trovare un cfw di belle in ita perfetto?

L'elenco specifico ti e' gia' stato fornito, ti basta vedere quelli che vengono elencati in relazione al tuo modello.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173990-elenco-di-tutti-i-cooked-custom-firmware-per-i-nokia-symbian/

Qual'e' il tuo problema?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

L'elenco specifico e' gia' stato fornito, ti basta vedere quelli che vengono elencati in relazione al tuo modello.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173990-elenco-di-tutti-i-cooked-custom-firmware-per-i-nokia-symbian/

Qual'e' il tuo problema?

sul sito ho trovato questo che è praticamente quello che vado cercando però girando su internet c'è una versione 6.2 dove sono stati corretti alcuni errori....e poi posso istallarlo sul mio 5230 brand tim versione 40.0.003 RM 588???

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente, non ho capito nulla dei riferimenti che citi...

Per aumentare le tue chances di ottenere una risposta risolutiva da parte degli utenti, ti suggerisco di provare a chiarire questi punti:

sul sito

a quale sito fai riferimento?

ho trovato questo

cosa intendi con "questo"?

che è praticamente quello che vado cercando

cosa stai cercando?

e poi posso istallarlo sul mio 5230 brand tim versione 40.0.003 RM 588???

ovviamente, non capendo qual'e' l'oggetto del tuo discorso, non sono in grado di risponderti in nessuna maniera.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy