Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N8


trettette
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problema con il mio n8 acquistato circa 2 mesi fà...

Ho notato che dopo ogni temporale abbastanza forte, il telefono non riesce ad agganciare la linea e rimane offline per almeno 24 ore...E' capitato a qualcun'altro di voi? cosa posso fare?

p.s. la versione del sf è 014.002, del 1/3/2011, secondo voi aggiornandola risolvo?

Modificato da trettette
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema con il mio n8 acquistato circa 2 mesi fà...

Ho notato che dopo ogni temporale abbastanza forte, il telefono non riesce ad agganciare la linea e rimane offline per almeno 24 ore...E' capitato a qualcun'altro di voi? cosa posso fare?

p.s. la versione del sf è 014.002, del 1/3/2011, secondo voi aggiornandola risolvo?

Più che un problema del telefono mi sa che il problema è del ripetitore del tuo gestore che va in tilt... Il telefono, con i temporali credo centri veramente poco o nulla, a meno che non lo usi come parafulmine :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema con il mio n8 acquistato circa 2 mesi fà...

Ho notato che dopo ogni temporale abbastanza forte, il telefono non riesce ad agganciare la linea e rimane offline per almeno 24 ore...E' capitato a qualcun'altro di voi? cosa posso fare?

p.s. la versione del sf è 014.002, del 1/3/2011, secondo voi aggiornandola risolvo?

l'aggiornamento è consigliato...ma nn per risolvere il problema che incontri...quello e causato da problemi sul ripetitore di zona....

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia una problema della stazione radio base a te + vicina ed è risaputo che condizioni meteo di quel tipo mandino in tilt le strutture.

Piuttosto a me capita, dopo essere stato in luogo privo di segnale (garage o simili) di avere difficoltà a riprendere il segnale quando "torno in superficie"...Problema di sensibilità del mio N8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy