Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Utili Per E6-00 (Non Giochi)


Fullmetalmusic
 Share

Recommended Posts

iniziamo con

#1)nimbuzz,free con banner,oppure a pagamento senza banner.versione per symbian anna.multi chat per fb msn google icq e via dicendo(no skype).

#2)screensnap ,ce l'avevo sul mio n95 8gb,l'ho ritrovato online e riscaricato.gira perfettamente,utile per fare foto del contenuto del monitor,per chi blogga a poposito di cellulari etc etc.

#3)epocamlite,per usare il cell come webcam,fre o a pagamento senza pubblicita.credo sia fatto a posta per anna,gira tranquillamente.

#4)per chi non si trova con il browser nokia,c'è opera mini.forse il miglior browser in circolazione per symbian.

#5)upcode per scannerizzare i codici a barre trmite fotocamera(come le prenotazioni ryanair se vi serve)

#6)sport tracker,se vi volete togliere lo sfizio di verificare i tempi per far jogging,come me che vado a correre nel parco sotto casa.

#7)easylight,usa proprio il flash del cell,anche qui solita cosa del collegamento a internet(se c'è) per il bannerino,ma molto molto utile

chiunque volesse,può continuare la lista.

Modificato da Fullmetalmusic
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy