Jump to content
Nokioteca Forum

Help Programma Per Gestire Poker Texas A Casa


cludio
 Share

Recommended Posts

ho visto amici con l'iphone avere un programma che aiutava a gesteri in una partita di poker il dealer i bui e cose cosi ne esiste uno per il 5800 magari a gratis? scusate se ho sbagliato sessione ma non sapevo se metterlo qui in giochi o programii

Scusa ma puoi spiegarti meglio wacko.gif ???

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica questo programma si mettava il numero della gente che giocava a poker, chi era il dealer e poi lui in automatico ti ricordava quando è da cambiare i buii e dove dovrebbe essere il dealer poi aveva credo anche altre funzioni ma a noi bastava quello

Mi pare non esista niente per s60v5 sick.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho visto amici con l'iphone avere un programma che aiutava a gesteri in una partita di poker il dealer i bui e cose cosi ne esiste uno per il 5800 magari a gratis? scusate se ho sbagliato sessione ma non sapevo se metterlo qui in giochi o programii

Non so se può esserti ancora utile,io ho scaricato ed installato sul mio N97 un software in java creato da un programmatore che fa al caso tuo, funzionante e fatto abbastanza bene.

Fammi sapere se ti occorre, al momento non sono a casa

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy