Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Blocato


CristiHotu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo su questo forum e mi chiedevo si qualcuno di vuoi sa come far tornare a funzionare un nokia n8.in pratica io o cercato di sbloccarlo con pheonix e avifram e tutto bene fino a un certo punto quando mia dato errore.adesso il tel. non si accende piu.quando cerco di accenderlo vibra ma non si vede nulla.si qualcuno sa aiutarmi li ringrazio in anticipo.PS.non sono un grande hacker cosi se mi si po spiegare passo dopo passo cosa devo fare sara meglio.GRAZIE MILLE E ASPETTO I VOSTRI COMMENTI UTILI.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Sicuramente hai briccato il terminale: :crying_anim02: Ti ho mandato un messaggio in pvt sul sito alla tua posta dagli un occhiata. :(In questi casi a pagamento in assistenza cambiano il chip del cellulare ma non passa in garanzia vedrebbero è stato fleshato il terminale)e costa .Il fatto vibri da una piccola speranza,ti ho scritto cosa penso in pvt quà prenderei una pagina a spiegarti le mie idee,cmque aspetta anche il parere di altre persone sul sito.Ciao :thumbs::blink:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy