Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 E Modalità Sviluppatore


stefano94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono di nuovo qui per chiedervi una cosa :D

Volevo attivare la modalità sviluppatore, allora l'ho attivata e mi ha installato un pacchetto per appunto farlo diventare in modalità sviluppatore :)

Ora se vado dove si attiva la modalità sviluppatore mi compaiono altre cose da poter installare:

- Debugging

- Networking

- Resource usage analysis

- Power analysis

- Performance

- Tracing

- Test automation

- Utilities

- Logging

- Examples

- IPv6

Potrei sapere a cosa servono e se potrebbero migliorare qualcosa nel cellulare? :)

Grazieee :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io non riesco ad attivarla nemmeno dopo hard reset del telefono accidenti!!

Mmm.. strano :|

io ho attivato il bottoncino, mi ha fatto scaricare un file da installare e così si è attivata la modalità, ora però ci sono queste altre cose che si possono installare..

Ho notato che attivando la modalità sviluppatore, nel menu ti compare il terminale e l'SDK connection :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm.. strano :|

io ho attivato il bottoncino, mi ha fatto scaricare un file da installare e così si è attivata la modalità, ora però ci sono queste altre cose che si possono installare..

Ho notato che attivando la modalità sviluppatore, nel menu ti compare il terminale e l'SDK connection :)

putroppo non essendo sviluppatore non ne ho la piu pallida idea ma ti consiglio di mandare un mesaggino privato a IlSocio e chiedere a lui che è sviluppatore!! sicuramente ti saprà dare una risposta!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy