Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Del Server Non Valido


Balthier08
 Share

Recommended Posts

Salve, finora mi sono sempre collegato da un paio di mesi all'altroieri tranquillamente col mio router Alice, adesso all'improvviso appare continuamente "Nome del server non valido", impedendomi di connettermi. Ho già provato a eliminare e ricreare il punto di accesso, ma non funziona. Ho cercato di seguire la famosa guida "Telnet", ma il prompt dei comandi mi restituisce un errore (Impossibile aprire connessione con l'host). Idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao:Ho visto ultimamente molti hanno il tuo problema,pure io lo avevo sul n8.Vai dove ci sono i punti di accesso cioè la rete wlan e i punti di accesso gestore.Cliccando sulla wlan si apre una pagina con le impostazioni wlan.cliccando impostazioni avanzate prova a cercare la voce ipv4.Cliccaci sopra e vai dove c è la voce server dns.Metti nel dns primario 8.8.8.8 e sul secondario 8.8.4.4,io per n8 ho risolto cosi,poi sarebbero i server di google, mi fa vedere tutte le pagine senza darmi l errore nome del server non valido.Dopo sostituito i server dns con questi spengi il terminale e riaccendi,e fai dei tentativi:Nel caso non funzionasse uguale puoi riprestinare i server dns sul cellulare rimettendo su automatico cioè quelli di default e cercare il problema altrove,cmque penso si risolva in questa maniera,a me ha funzionato.ciao

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy