Jump to content
Nokioteca Forum

Real Player & Mp4 Di Altri Telefonini


flaywolf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho letto in un'altra discussione che per qualche strana ragione il real player del 6630 non vede i filmati Mp4 fatti su altri telefonini nokia (N70,etc..)...

si può fare un'aggiornamento -suppongo- dei codecs del real player? (preferirei questa soluzione)

oppure usando altri programmini (SmartMovie e CoreTcpmp) non mi trovano in playlist nè i file 3Gp nativi del mio telefono, nè quelli Mp4 importati...

come posso fare?

ho provato anche a convertire i file con 3Gp Video Converter,ma la perdita in qualità è davvero troppa.

grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io, modestie a parte, credo di essere la persona che ha provato più programmi e più codecs per leggere gli mp4. finora niente. nisba.nada. a meno che tutti i progs che ho testato abbiano supportino una limitata risoluzione (io ho fatto le prove con un video di mosconi, scusate la tristezza ma era quanto avevo sottomano): con pvplayer ho ottenuto il risultato migliore, ovvero si sentiva l'audio ma non si vedeva una cippa. gli altri neanche sembravano riconoscere il fatto che avevo un mp4 nel cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il triste è che sul sito del real player non fanno menzione dei softwarex i telefonini 6630...

a me quelli del servizio assistenza mi hanno detto che sono affari della nokia con le quali hanno particolari convenzioni x "marchiare" dei software gestiti in realtè dai produttori dei telefonini,

un po' come l'ottimo photoeditor (che c'è sulla memory inclusa nelle confezioni del telefono) ed eventualmente scaricabile dal sito di nokia europe...

...peccato che il real player sia l'unico applicativo di base non scaricabile dal sito della nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy