Jump to content
Nokioteca Forum

Tvfonino Con Tre


opi49
 Share

Recommended Posts

:( Ho un N96 da novembre 2009, non lo utilizzo molto, ho altri cellulari che utilizzo con altri operatori: nokia 6230 x tim, samsung sgh d500 x vodafone e lg sw300 x wind . a dire la verità, sebbene l'N96 sia molto più completo, l'avevo acquistato per uno scopo: poter seguire un programma televisivo molto mattiniero, dove la gente può intervenire in diretta, quando devo uscire di casa e quindi non posso più seguire la trasmissione anche solo uditiva quando il dibattito è interessante, in treno, auto o bus. ho postato " solo pochi giorni fa " un quesito e mia sorpresa oggi ho trovato la notizia della soppressione di " le sai tutte " dove mi invitano ad iscrivermi a facebook\3italia, a me facebook non piaceva e mi sono disiscritto 3 mesi fa.

ecco di seguito il mio post :

<<< buon giorno, ho un nokia N96 dal 2009, è un videofonino, perchè non riesco a vedere nessuna TV? Certamente perchè non ho sottoscritto alcun abbonamento, in quanto non sono un TVdipendente e quindi refrattario alla visione di films ed altro. Vi interpello per avere una risposta in merito ad una mia piccola esigenza: c'è una trasmissione televisiva del mattino su due reti private (canaleitalia:notizieoggi e AntennaTre:la voce del mattino)alle quali non posso assistere quando esco di casa: qualche volta la discussione in corso mi è particolarmente interessante e mi dispiace abbandonarla. Questa mia esigenza si presenta 2-3 volte al mese e non reputo conveniente economicamente parlando spendere denaro per solo 1>4 ore di ascolto al mese. Cosa mi consigliate, qual'è la spesa minima sostenibile per poter accedere alla trasmissione e come si fa per sintonizzare il mio TVfonino alla rete televisiva che mi interessa? Ringrazio per la risposta >>>

ho ricevuta questa risposta : <<< (NEVICAAAAAAAAAA)ciao ti conviene entrare tramite streaming tv perche la tre a breve chiudere definitivamente il segnale dvbh per i pochi clienti che anno attiva fino ad ora >>>

dalla risposta non ci capisco un'h e chiedo quindi come potrò utilizzare il mio N96 per soddisfare quanto da me desiderato, grazie infinite

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy