Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store Dopo Hard Reset Su N8


n-lama
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, recentemente ho fatto un hard reset al mio n8, e mi è sparito lo store, ho provato a scaricare il nokia store e l' ho installato, ma dopo l' installazione compare solo un icona, e se la clicco non succede nulla, che posso fare? (non da alcun messaggio di errore, ne quando provo ad aprirlo, ne durante l' installazione)

Secondo me è legato al fatto che mancano le qt,se così fosse, qualcuno potrebbe anche mettermi il link per scaricarle che io proprio non l' ho trovato D:

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, recentemente ho fatto un hard reset al mio n8, e mi è sparito lo store, ho provato a scaricare il nokia store e l' ho installato, ma dopo l' installazione compare solo un icona, e se la clicco non succede nulla, che posso fare? (non da alcun messaggio di errore, ne quando provo ad aprirlo, ne durante l' installazione)

Secondo me è legato al fatto che mancano le qt,se così fosse, qualcuno potrebbe anche mettermi il link per scaricarle che io proprio non l' ho trovato D:

Grazie a tutti in anticipo

Che firmware hai? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo un paio di mesi fuori devo riprendere confidenza...io ho Anna 025.007 e Ovi store mi da il messaggio "impossibile installare"

Estremamente strano... :mumble:

Verifica, da gestione applicazioni, che non ci sia nulla di installato di relativo allo store (ie Ovi store instller e storeinstaller), e quindi prova ad aggiornare tramite ovi/nokia suite o scaricando direttaente questo file di installazione: http://lr.ovi.mobi/store/new-symbian-3 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Estremamente strano... :mumble:

Verifica, da gestione applicazioni, che non ci sia nulla di installato di relativo allo store (ie Ovi store instller e storeinstaller), e quindi prova ad aggiornare tramite ovi/nokia suite o scaricando direttaente questo file di installazione: http://lr.ovi.mobi/store/new-symbian-3 :)

grazie ices..provo con il tuo file...di istallato non ho nulla vengo da un cambio di product code per riavere lingua Ita...nello specifico l'installazione parte sempre ma arrivata alla fine appare il mess "impossibile installare"

dopo qualche deep e qualche hard alla fine ho aggiornato e installato tutto attraverso Ovi :)

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

mi associo al problema riscontrato da n-lama.

Ho anch'io fatto un deep reset (o hard reset? Il nokia call center a cui mi sono rivolto oggi mi ha detto che è la stessa cosa e che la differenziazione spiegata su alcuni siti non è corretta (??)) e ora non posso più installare l'ovi store. O meglio, cliccando sull'icona del telefono, il programma mi invita a scaricare l'aggiornamento. lo faccio e al termine dell'installazione mi esce un messaggio di "file danneggiato".

su consiglio del nokia call center ho provato ad usare l'ovi suite del pc. nulla di fatto.

il programmino mi trova 6 aggiornamenti importanti da fare (tra cui l'ovi store), ma al momento dell'installazione mi da un messaggio di errore generale. A ciò si aggiunge che ho dovuto reinstallare l'ovi suite pure su un altro pc perchè nel precedente, dopo queste "prove" non mi leggeva nemmeno più il cellulare!!!

Insomma il mistero si infittisce...Unica strada percorribile per ora sembra essere il portarlo alla cara assistenza....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy