Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Sparita


ciliegia
 Share

Recommended Posts

Chiedo un aiuto urgente..ieri ho fatto un backup e ripristino per liberare la memoria del telefono..ora tutto a posto mi dice nokia suite. Oggi vadomper scattare una foto e...la fotocamera non c'e..schermata bianca vuota..e stasera, andando sulle impostazioni ho visto che non apre neanche le imp della fotocamera, come se l'avesse rimossa dal tel. Ho provatoma fare un ripristino imp iniziali del tel ma mi dice sempre di chiudere tutte le applicazioni aperte, chiudo ma poi per a dare su impostazioni qualcosa si apre di nuovo uso il tel quasimpiu per fotografare che per parlare..help.... Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai fatto il backup, collegalo a Nokia Suite e reinstalla il firmware...oppure prova prima con un deep reset *#7370#

Ho provato a fare il reset,ma pur chiudendo tutto mi dice sempre di chiudere prima tutte le applicazioni aperte..

anche collegandolo a nokia suite mi dice che il dispositivo è aggiornato..come devo fare per reinstallare symbian anna? è quello che devo reinstallare ero? comunque oltre alla fotocamera spaita alre cose non vanno...schermo nero in standby, altre cose..ma insomma non è più lui

Modificato da Ices_Eyes
Usiamo il tasto modifica, grazie :)
Link to comment
Condividi su altri siti

no..ho anche disinstallatato un tema scaricato dallo store..visto che era l'ultima cosa installata..hai visto mai..ma niente

Collegalo a nokia/ovi suite o nsu, vai nella sezione relativa agli aggiornamenti, attendi che faccia la ricerca e che ti dica che non ce ne sono, quindi premi sul link per reinstallare il firmware che ti apparirà in verde :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy