Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Aggiornamento Ad Anna


kraian81
 Share

Recommended Posts

Salve, partiamo dall'inizio, ho dovuto portare il cell in assitenza perchè mi si era bloccato, dopo 2 giorni il telefono era pronto, addirittura aveva gia il nuovo firmware anna... quello che mi ha fatto dubitare e che se vado in aggiornamneto software il telefono mi trova sempre un aggiornamneto di anna, attacco il cell a pcsuite e il programma non mi trova nulla....

qualcuno puo aiutarmi , allego foto dell aggiornamneto dispositivo..

gia che ci sono cosa è communicator e intranet e come posso configurarli..

grazie

22102011040.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, partiamo dall'inizio, ho dovuto portare il cell in assitenza perchè mi si era bloccato, dopo 2 giorni il telefono era pronto, addirittura aveva gia il nuovo firmware anna... quello che mi ha fatto dubitare e che se vado in aggiornamneto software il telefono mi trova sempre un aggiornamneto di anna, attacco il cell a pcsuite e il programma non mi trova nulla....

qualcuno puo aiutarmi , allego foto dell aggiornamneto dispositivo..

gia che ci sono cosa è communicator e intranet e come posso configurarli..

grazie

Se il telefono ti trova l'aggiornamento, fallo da telefono :)

Communicator e intranet, se non sai cosa sono, non ti servono, sono applicazioni aziendali ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma se clicco sull'aggiornamneto da telefono non me lo fa fare , ti mando un'altra foto per farti capire merglio

Ok. :)

Allora o si è piantato, o qualcosa di simile. Da ovi suite, puoi provare a reinstallare il firmware, non dovrebbe più darti il messaggio. Puoi anche provare a spostare la data di qualche giorno avanti o indietro e riavvaire Aggiornamenti SW per vedere se scompare o se rimane :)

PS: per fare gli screenshot del telefono, usa Best Screen Sanp ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy