Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Collegamento Wap


dimi69
 Share

Recommended Posts

O appena comperato il nokia n8 e non avendo un contratto per pacchetto dati ogni volta che si collega a internet mi succhia 2 euro, e questo mi succede anche senza volerlo cioè solo per vedere come funzionano certe applicazioni, c'è il modo per configurarlo in modo che prima di effettuare qualsiasi conessione mi chieda se lo voglio veramente fare? ciao a tutti e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, premesso che questa è la sezione dedicata alle presentazioni, ti invito a consultare la sezione del tuo telefono: qui.

Comunque, per evitare connessioni repentine, puoi cancellare i punti di accesso dalle impostazioni delle destinazioni (menu> impostazioni> connettività> impostazioni> destinazioni), oppure, seguendo il percorso che ti ho indicato, quando arrivi alle impostazioni delle connessioni, puoi selezionare "chiedi sempre" sia per uso dati nel proprio paese, che all'estero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy