Jump to content
Nokioteca Forum

Foto


ciliegia
 Share

Recommended Posts

Dopoome accadeva prima l'aggiornamento ad anna le foto scattate in modalità landscape quando vado a vederle sono piccole e non si aprono cosi non so come fare..ruoto ruoto ma non succede nulla..quelle fatte invece in verticale appaiono subiyto a schermo pieno..a qualcuno succede la stessa cosa? esiste una soluzione per aprirle? grazie per le risposte..se ne avete

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ho ben capito quello che intendi...ti riferisci alla funzione dell'accelerometro nella fotocamera... Che nostra le foto sempre nel verso in cui le guardi, anche se scattate in portrait. se non lo preferisci, vai in impostazioni fotocamera (mentre è aperta la cam) e sulla funzione "ruota autom. Immagini" spunta su no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a selezionare no dalle impostazioni ma non succede nulla. Se vado a guardare le foto scattate in orizzontale per cercare di spiegarmi meglio, mi viene una fotompiccola in mezzo allo schermo..prima invece la foto occupava tuttomlo schermo se vista in landscape..speromdi essere stata piu chiara, scusate, grazie..altre idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a selezionare no dalle impostazioni ma non succede nulla. Se vado a guardare le foto scattate in orizzontale per cercare di spiegarmi meglio, mi viene una fotompiccola in mezzo allo schermo..prima invece la foto occupava tuttomlo schermo se vista in landscape..speromdi essere stata piu chiara, scusate, grazie..altre idee?

per foto in piccola intendi che hai 2 margini neri ai 2 lati della foto ??? e prima si vedevano a schermo pieno ???

se così mfosse vuol dire che prima scattavi foto a 9 mega pixel (foto a tutto schermo) ed ora le scatti a 12 mega pixel (foto con i 2 margini neri ai lati)....la differenza sta nel visualizzarle a computer...a 9 MPX si vedono bene sul pc a 12 MPX si vedo da pazzi sul pc :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a selezionare no dalle impostazioni ma non succede nulla. Se vado a guardare le foto scattate in orizzontale per cercare di spiegarmi meglio, mi viene una fotompiccola in mezzo allo schermo..prima invece la foto occupava tuttomlo schermo se vista in landscape..speromdi essere stata piu chiara, scusate, grazie..altre idee?

non si sa mai...impostazioni/telefono/impostazioni sensori/ruota autom.display/attiva

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy