Jump to content
Nokioteca Forum

Xeon 1.5


Recommended Posts

ciao a tutti..allora ; ho scaricato il file di xeon 1.5, e qnd estraggo mi estrae solo 4 file, mentre nella guida all'installazione ce ne sono ben 7..come mai?

Perchè dovresti anche leggere un po' la discussione a riguardo ed avresti tutte le risposte che cerchi. Cmq non ho phoenix su questo pc ma cerco di aiutarti andando a memoria.

1. scaricati una versione di Anna da Navifirm - se trovi quella del tuo pc è perfetto.

2. mettila nella cartella rm-596 in product di phoenix

3. copia nella stessa cartella i 4 file di Belle Xeon 1.5

4. Apri phoenix - selezioni il prodotto - e vai su flash

5. Clicchi sui "3 puntini" e selezioni l'unica opzione possibile che ti compare

6. Ora vai in opzioni

7. Cancella il file in rosso

8. Ora con il comando edit sostituisci i file di Anna con quelli di Belle aventi la stessa estensione (è intuitivo). Ne sostituirai 4 e uno resterà invariato

9. Spunta "dead phone USB flashing"

10. Bene. Ora cell spento - scollegato da usb - Nokia suite chiusa - porta USB possibilmente non frontale

11. Fai partire "refurbish"

12. Quando compare la finestra, collega il cell spento e dai OK.

13. Dovrebbe partire il flash (Se invece ti carica la batteria via USB, ripeti l'ultimo passaggio)

14 Se tutto è andato a buo fine vuol dire che ho buona memoria e che tu hai un gran CFW sul telefono grazie a XEON

15 Gradita rep+

Fammi sapere

ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy