Jump to content
Nokioteca Forum

Fmobi 2.0 Problemi Relativi


ste796
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto usando fmobi 2.0 da pochi giorni e mi sta tando qualche problema. Ad esempio al primo avvio dopo averla scaricata mi si è girata la schermata al contrario e tutte le app e i giochi mi sono spartiti. Riavviato e risolto ma continuo ad avere il problema che quando uso solo ed esclusivamente per un po' fmbobi quando apro la fotocamera o altre app mi viene fuori il mess "Memoria piena. Chiudere alcune applicazioni."

Riavvio e si risolve, come potrei rimediare? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a sapere che versione si possiede e verificare la presenza di aggirnamenti?

Io ho un altro problema, la chat in versione verticale mi taglia le frasi ad ogni riga e devo inviare sempre a pezzi separati o utilizzare la modalità landscape....come risolvo??

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto, ho installato semplicemente senza disinstallare la 2.01, sono soddisfatto, mi sembra leggermente più stabile, e hanno aggiunto qualche miglioria grafica e pratica...peccato che ancora non si possa rispondere "si-no-forse" agli eventi ma solo visualizzarli, e anche la lettura dei messaggi mi sembra scomoda...sarà mai possibile la multi-chat?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma a voi la vibrazione con fMobi funziona? ho aggiornato oggi alla 2.3, sono molto contento delle migliorie (si può rispondere si/no/forse agli eventi, messaggi migliorati anche se ancora molto scomodi almeno si può rispondere) ma la vibrazione per le notifiche non mi funziona...solo l'avviso sonoro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy