Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Internet


pinto
 Share

Recommended Posts

mi sembra strano che ti ciuccia credito usando wifi....metti in offline e vedi che non ti ciuccia più niente....

cmq vai in menu-impostaz.-connettività-impostazioni-Passa a WLAN (Solo WLAN note)-Uso dati in proprio paese (Solo proprio Operat.)-Uso dati se all'estero (Chiedi sempre).....Destinazioni- Internet (metti come priorità 1 il wifi di casa)

con queste impostazioni quando aprirai il browser ti chiederà se ti vuoi connetere ad internet e se sei fuori casa e clicchi accidentalmente sul browser dovrai confermare tu se connetterti o no e tu non avendo un abbonamento internet gli dici di no....

in più ti consiglio di fare menu-impostaz.-impostazioni appl.-ricerca posizione-Metodi ricerca posizione- e tieni spuntato solo Integrated GPS..cosi eviti che aprendo il navigatore ti si colleghi ad internet e spendi un botto....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa provinciami.. o seguito passo passo quello che mi ai detto ora non mi si connette piu..preticamente non me lo chiede dove mi voglio connettere

Se vuoi che te lo chieda sempre, allora in uso dati proprio paese devi mettere chiedi sempre. Se vuoi che te lo chieda solo quando usi il browser, trovi l'opzione nelle impostazioni del browser stesso alla scheda generale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy