Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Gioco Trial Da Nokia C5-03..impossibile.. Soluzione?


t3o7
 Share

Recommended Posts

Ho comprato il C5-03 e installato c'erano 4 giochi.. visto che non lo uso per giocare e comunque sono delle versioni TRIAL quindi limitate ho voluto toglierle..tutto bene per i primi tre giochi eliminati con successo, per l'ultimo Bubble Bash TRIAL 2 quando vado in gestione applicazioni - opzioni - disinistalla mi dice "disinstallazione non consentita".. soluzione per rimuoverlo?? grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se è installato sulla memoria del telefono dovresti provare con un reset... :) ma un reset per una stupidata simile sarebbe come usare una bomba atomica per distruggere una casa... :)

ma se lo resetto.. visto che era un applicazione di default del cellulare.. non è che me la ritrovo??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ok grazie proverò

quel gioco anche dopo un reset te lo ritrovi xke è integrato con l'operatore del cellulare e cioè il maledetto brand...devi prima sbrandizzarlo e poi fare un hard reset così spariscono tutti i loghi operatore e cose varie compreso il gioco trial

Anch'io avevo lo stesso problema e dopo aver eliminato il brand sono spariti i giochi trial dopo l'hard reset :-) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy