Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Le Foto Fatte Con Nokia N70


e1f
 Share

Recommended Posts

si forse avrò scoperto l'acqua calda,ma cmq siccome non vedo ke ne parlano tutti condivido questa cosa ke ho imparato a mie spese e soprattutto dopo varie prove,e ora son proprio soddisfatto di questo telefono,sia x le molteplici funzioni ke ha,secondo x l'estetica che mi piace da morire,terzo xkè quasi tutti dicono ke sto tel faccia foto ke non son nemmeno da paragonare a sony k750 w800i,saranno anche belle quelle dei sony ma queste del n70 non son x niente da scartare..

NON DOVETE FAR ALTRO CHE:

scattare la foto e impostar il giusto settaggio a seconda delle condizioni di luce,quindi effetti e condizioni di luce

una volta salvata in automatico la foto aprite la galleria e selezionate la foto,premete su OPZIONI-MODIFICA-OPZIONI-APPLICA EFFETTO,qui aumentate nitidezza al massimo o una tacchetta in meno,e il contrasto a seconda delle condizioni di luce in cui è stata scattata la foto,io consiglio sempre 2 o al max 3 tacchette..

alla fine uscite e la foto si salva in automatico,vedrete ke capolavoro

vi posto un esempio

foto appena scattata

040520066602nk.th.jpg

foto con modifica(senza alcun tipo di programma a pagamento) b)

(appare molto reale e bella)

040520066600015xd.th.jpg

fate anke voi delle prove e postatene i risultati

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato caro e1f sul mio nuovo n70 migliorano di molto ;-)

Peccato la qualità notturna quella del 6630 è decisamente meglio,ma si dice che con la 5 migliorano le foto in notturna..io lo aggiorno speriamo mi mettono il no brand ..io ci provo ciao bello!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho solo alzato di due tacche la nitidezza per il resto delle impostazioni ho lasciato quelle automatiche!

Queste qui sotto senza alcuna modifica, così come scattate automaticamente... lasciate perdere i soggetti mobili risultati un po' mossi anche per le scarse condizioni di luci...

Fatte con N70 firmware tim 5 aggiornato

01052006220.jpg01052006232.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy