Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Aggiornamento Firmware


Fasterfox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti oggi ho verificato se c'erano aggiornamenti per il mio dispositivo ed è uscita la nuova versione firmware alla versione v41.0.010 però non noto molti cambiamenti. Qualcuno ha ricevuto anche quest'aggiornamento? Perchè sul forum non ne ho sentito parlare.

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi controllare la versione del browser se è stata aggiornata? e la memoria libera del telefono se è aumentata o è rimasta invariata? :)

Allora il browser è stato aggiornato alla versione: 7.3.1.31 mentre per quanto riguarda la memoria libera non so dirti in quanto non ho idea a quale memoria ti riferisci. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il browser è stato aggiornato alla versione: 7.3.1.31 mentre per quanto riguarda la memoria libera non so dirti in quanto non ho idea a quale memoria ti riferisci. :thumbs:

wow il browser è stato aggiornato! ottimo da parte di nokia, noti miglioramenti nel telefono e nel browser rispetto prima? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se online non esiste la versione per il mio COUNTRY VERSION posso comunque installare la versione RM612 ITALY per nokia C6-00?

si, si può fare, però devi flashare con phoenix o jaf, che però ti fanno perdere la garanzia, il mio consiglio è di aspettare un po che anche gli altri PC vengano abilitati :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

attendiamo informazioni sulla nuova versione del browser :) (spero arrivi anche per E5-00 :P )

Si si il browser è migliorato ma ovviamente non siamo ai livelli di Symbian Belle o Android ma il miglioramento si nota, è stato anche fatto un restyling dell'estetica del browser. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si il browser è migliorato ma ovviamente non siamo ai livelli di Symbian Belle o Android ma il miglioramento si nota, è stato anche fatto un restyling dell'estetica del browser. :D

ottimo :D comunque ho letto in giro che l'update che ha ricevuto il c6 dovrebbe arrivare a giorni anche per il 5230 con una v51, forse è un aggiornamento che interesserà qualche altro terminale :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy