Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Android


Recommended Posts

Ciao, si esistono virus per Android ma questi sono molto rari e basta fare attenzione a quel che si installa soprattutto da siti esterni.

L'antivirus serve solo a rallentare il sistema e sprecare batteria, non vale la pena installarlo anche perchè i rischi son minimo imho.

Comuque il Galaxy S è un ottimo device, considera anche Nexus S a circa lo stesso prezzo che verrà aggiornato subito ad Ice Cream Sandwich alla sua uscita.

In ogni caso se ci dici un budget possiamo consigliarti meglio anche se per quella fascia di prezzo questi due device sono probabilmente il top :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, ma ho gia optato per il galaxy s per via di un offerta, ma anche il galaxy s riceverà l'update ad ice cream sandwich? e quali sono le novità? :)

Non penso che il Galaxy S riceva l'aggiornamento, però è un device "glorioso" nel senso che è molto supportato dalla community Android dato che è un terminale ancora molto diffuso e di conseguenza puoi ottenere l'aggiornamento tramite procedure alternative ovvero flashando nuove rom moddate create dagli sviluppatori.

Ovviamente bisogna acquisite dimestichezza con la cosa se non si sa di cosa si tratta ma non è per niente difficile.

Comunque il GS è ancora un buonissimo smartphone!

L'aggiornamento ad ICS dovrebbe arrivare a fine anno e porta diverse novità come la fusione dell'interfaccia che diventa unica per tablet e smartphone oltre a nuove applicazioni e funzioni che verranno scoperte nel nuovo evento Google :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fab98 (è mio fratello :P ) alla fine ha preso il galaxy s, e provandolo anch'io devo dire che è una bomba come fluidità e tutti i pregi vari, sopratutto fruit ninja che è stata la prima app che ci ha installato su :P

Ah ok grazie per la segnalazione :D

Se sei rimasto stupido dalla fluidità di Fruit Ninja allora fagli scaricare la demo di Modern Combat 2 dal Samsung Apps e vedrai :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy